Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico del 3 ottobre - Pronostici Gratis

Pronostico del 3 ottobre

Carpi – Torino, ore 18.00

Sulla panchina dei padroni di casa arriva un terremoto inatteso, sia perchè nonostante una classifica deficitaria il gioco espresso dalla squadra è stato più che dignitoso, sia per un naturale ambientamento che necessita una realtà piccola come quella di Carpi. Ma si sa che il calcio moderno non conosce pianificazioni di medio-lungo termine, si vuole tutto e subito e al minimo segno di difficoltà ecco saltare panchine come nulla.

Il Torino guidato dal saggio Ventura è alle prese con una catena infinita di infortuni che non può non influire sul cammino della squadra, prima o poi i nodi verranno al pettine e quindi mi aspetto un passo falso quando nessuno se lo aspetta. Per la precisione, proprio la partita odierna potrebbe riservare delle sgradite sorprese, vista la voglia di rivincita di un Carpi che a parer mio meriterebbe qualche punticino in più. Non lasciatevi ingannare dal 5-1 di Roma, oggi vedremo una squadra orgogliosa che metterà alle corde i granata .

Il pronostico mi porta a tentare una doppia chance 1x che nel palinsesto Lottomatica riporta ad una quota interessantissima, ovvero 1,68.

matos

Le assenze contemporanee di Bruno Peres, Avelar, Molinaro costringono Ventura a provare l’inedita coppia Zappacosta e Gaston Silva sugli esterni, con la conferma di Maxi Lopez al fianco di Quagliarella.

Borriello e Matos ormai sembrano essere la coppia ideale per la formazione di casa.

Le probabili formazioni

Carpi (3-5-2): Brkic; Gagliolo, Romagnoli, Zaccardo; Gabriel Silva, Fedele, Cofie, Bianco, Letizia; Borriello, Matos. All. Sannino.

Torino (3-5-2): Padelli; Moretti, Glik, Bovo; Gaston Silva, Acquah, Vives, Benassi, Zappacosta; Maxi Lopez, Quagliarella. All. Ventura.

 

Chievo – Hellas Verona, ore 20.45

Derby di Verona come anticipo serale della serie A, dove i clivensi appaiono nettamente più in forma dei loro avversari privi del bomber Toni e con qualche problemino a livello tattico che vede il reparto arretrato vittima di amnesie ed errori grossolani.

L’attacco gialloblù invece appare in forma splendida, con gol che arrivano con una facilità disarmante, anche con trame spettacolari che lasciano a bocca aperta chi non si aspettava mai una partenza così travolgente degli uomini di Maran.

Il pronostico è presto fatto, ovvero escludo a priori una vittoria dell’Hellas, e aggiungo la x al segno 1, originando una doppia chance 1x non dalla quota vertiginosa ma molto affidabile. E’ sempre un derby e rischiare la fissa, pur ben pagata, mi sembra eccessivo.

chievo-antonio-paloschi

PRECEDENTI 14 i derby disputati: 6 vittorie del Chievo, 3 pareggi, 5 successi del Verona.

Le probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Gobbi, Cesar, Gamberini, Frey; Hetemaj, Rigoni, Castro; Birsa; Paloschi, Meggiorini. All. Maran.

Verona (4-3-3): Rafael; Souprayen, Moras, Bianchetti, Pisano; Hallfredsson, Viviani, Sala; Jankovic, Greco, Gomez. All. Mandorlini

Raddoppio del Sabato

Chievo Verona – Hellas Verona

Doppia Chance 1x ( quota 1,27 )

Carpi – Torino

Doppia Chance 1x ( quota 1,68)

Quota Totale  @ 2,13 

 

Rispondi