Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico del 27.09.15 - Pronostici Gratis

Pronostico del 27.09.15

Verona-Lazio, ore 15.00

Un Verona a dir poco incerottato e privo dei suoi leader, tra i quali Halfredsson, Toni, Pazzini, dovrà cercare di fare risultato contro una Lazio in profonda crisi che cerca un minimo di continuità e quale migliore occasione di ottenere la seconda vittoria di fila in campionato. Gli scaligeri tradizionalmente sono una squadra coriacea e difficile da superare per via di un calcio basato molto sull’agonismo esasperato, che non ti permette di ragionare e ti costringe spesso alla giocata frettolosa o alla verticalizzazione senza troppi ragionamenti, ma la tecnica di alcuni interpreti dell’undici di Pioli è talmente raffinata che questo aspetto può essere brillantemente affrontato.

Felipe Anderson ha ritrovato la via del gol e il rientro del bomber Djordjevic potrebbe restituire profondità al gioco dei biancazzurri falcidiati in questo avvio di stagione da infortuni importanti che hanno costretto il tecnico a modificare la tattica rendendo il gioco molto prevedibile. Ma oggi di conti non se ne possono fare, servono i tre punti senza se e senza ma, anche con un autogol al novantesimo minuto, perchè la classifica si sta allungando e di questo passo chi rimane indietro potrebbe non avere il tempo necessario per rientrare nei giochi.

Guardando il tabellone di Lottomatica emerge la quota del segno 2 proposto ad un assurdo valore di 2.05, veramente fuori da ogni logica considerando i valori in campo. Certo direte voi, spesso partite del genere riservano poi le soprese più eclatanti, ma io una quota simile non posso esimermi dal provarla in singola.

© Marco Rosi/LaPresse 30 10 2014 Genova ( Italia ) Sport-Calcio Campionati Serie A Tim 2014-2105 incontro Hellas Verona Vs SS Lazio allo Stadio Bentegodi di Verona. Nella foto Il gol di Senad Lulic © Marco Rosi/ LaPresse 30 10 2014 Verona ( Italy ) Sport - Calcio -  Championchip Serie A Tim Match Hellas Verona Vs SS Lazio at the Bentegodi Stadium in Verona. in the photo Lazio's player  Senad Lulic scores a goal

A livello di precedenti da segnalare un dato statistico clamoroso, ovvero l’ultima vittoria ospite che risale addirittura al 1991 !!

Probabili formazioni

Verona (4-3-3): Rafael; Pisano, Bianchetti, Moras, Souprayen; Sala, Viviani, Greco; Siligardi, Gomez, Jankovic. All. Mandorlini.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Onazi, Parolo; Anderson, Milinkovic-Savic, Lulic; Djordjevic. All. Pioli.

La singola del giorno

Verona – Lazio 

Esito  2

Totale quota  @ 2.05  giocando 10 euro se ne vincono 20,50

https://www.lottomatica.it/

 

Rispondi