Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico del 23.09.15 - Pronostici Gratis

Pronostico del 23.09.15

Lazio – Genoa, ore 20.45

In un clima tesissimo dove la tifoseria sembra avere perso la pazienza verso i propri giocatori, Pioli proverà a mescolare le carte e far fronte a numerose assenze tra cui quelle di Biglia, Candreva, De Vrij e Klose. Non sarà per nulla una gara come le altre e i tre punti diventano una necessità assoluta per mitigare un contesto che non promette nulla di buono. L’avversario non vive di sicuro un momento indimenticabile della sua storia, anzi a fare i conti delle assenze sembra essere alla pari con i biancazzurri, dovendo rinunciare a  Izzo squalificato e agli  infortunati Tino Costa, Munoz, Tambè, Pavoletti e Gakpè.

Non sarà una bella partita, ci metto la mano sul fuoco, anzi la fisicità la farà da padrone assieme ai nervi dei giocatori che si daranno battaglia per tutti e novanta i minuti. Se proprio devo fare un pronostico su questo incontro, nell’analizzare il palinsesto di Gazzabet, emerge una quota interessante, ovvero quella relativa all’over 0,5 casa  che viene proposto addirittura a 1,57. Non posso credere che dopo la scoppola di Napoli, la Lazio non reagisca e segni almeno una rete ad una formazione non certo imbattibile.

lala

Felipe Anderson ritorna tra i titolari, mentre Matri lascerà il posto a favore di Kishna e Keita, che potrebbero dar vita ad una coppia scintillante viste le capacità balistiche dei due attaccanti. A centrocampo si rivedrà Cataldi, mentre Lulic, Mauri e Onazi si siedono in panchina secondo la logica del turnover.

Dato statistico clamoroso a dir poco, ovvero la vittoria del grifone negli ultimi otto incontri !!

Le probabili formazioni

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Parolo, Cataldi; Anderson, Milinkovic, Kishna; Keita. All. Pioli.

Genoa (3-4-3): Lamanna; De Maio, Burdisso, Marchese; Cissokho, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Perotti, Ntcham, Pandev. All. Gasperini.

 

Inter – Verona, ore 20.45

Continuano le discussioni sulle prestazioni dell’Inter definita noiosa, fortunata, con un calendario in discesa, ma i fatti parlano chiaro, la squadra è prima in classifica e in difesa non prende quasi mai gol, che tradotto per i non amanti delle statistiche, risulta essere un elemento determinante per aspirare a diventare campioni d’Italia.

E’ arrivato il momento di smentire tutte queste perplessità, visto che il Verona ha subito la grave perdita del suo punto di riferimento in campo, ovvero il capocannoniere della passata stagione Luca Toni e a livello puramente tecnico appare la vittima designata per questa partita. Non solo ma a livello difensivo evidenzia delle criticità tali che dovrebbero favorire gli avanti nerazzurri, nelle cui file scalpita Ljajic voglioso di conquistare i suoi nuovi tifosi e dimostrare a chi non ha creduto in lui, che invece può fare la differenza pure ad alti livelli.

Sempre esaminando il palinsesto di Gazzabet, ecco emergere la quota che tanto mi piace, ovvero la vittoria nerazzurra con almeno due gol di scarto. Tradotto per i neofiti del betting, significa giocare il segno 1 handicap che prevede una penalità di un gol per la squadra favorita, in modo da ottenere quote migliori. Nel caso specifico si parla addirittura, aprite bene le orecchie, di un 1,95 vale a dire quasi un raddoppio !! Leggete pure con attenzione la formazione degli ospiti e non venitemi a raccontare che sia difficile ottenere una vittoria rotonda con l’organico a disposizione di Mancini.

mauro-icardi                                                         Icardi

La statistica è inflessibile, su 37 incontri disputati, nessun successo del Verona e 25 vittorie interiste, fate voi….

Probabili Formazioni :

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Medel, Miranda (Ranocchia), Telles; Guarin (Kondogbia), F. Melo, Brozovic; Perisic (Jovetic), Ljajic, Icardi. All. Mancini.

Verona (4-3-3): Gollini; E. Pisano, Moras, Bianchetti; Souprayen; Sala, Viviani, Greco; J. Gomez, Pazzini, Siligardi. All. Mandorlini.

Duplicazione del 23 settembre

Inter – Verona

Esito 1 handicap ( quota 1,95 )

Lazio – Genoa

Esito over 0.5 casa ( quota 1,57 )

Totale quota  @ 3.06  giocando 10 euro se ne vincono 30,60

http://sports.gazzabet.it/it

Rispondi