Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Crotone Torino - Pronostici Gratis

Pronostico Crotone Torino

Falcinelli

Tre punti per sognare, tre punti per sperare. Il Torino fa visita al Crotone, sperando di vincere e di portarsi a quota 22 punti, insidiando così le squadre in lotta per il quarto posto. I granata hanno vinto prima della sosta, 5-1 contro il Cagliari. I pitagorici, invece, hanno perso 3-0 a San Siro, ma crollando solo nel finale, dopo aver messo insieme quattro punti in due partite, centrando anche uno storico primo successo in Serie A. Crotone e Torino si sfideranno all’Ezio Scida domenica 20 novembre, alle ore 15. Match valido per la 13^ giornata della Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Crotone Torino

QUI CROTONE – Mister Nicola punterà ancora sulla difesa a quattro: Ceccherini prenderà il posto dell’infortunato Claiton, conferma poi per Mesbah a sinistra e per Barberis in mediana. Nel tridente Palladino e Trotta ai lati di Falcinelli. Non al meglio Stoian e Nalini.

QUI TORINO – In Sisport apparso recuperabile Baselli, il centrocampista ha ripreso il lavoro con la squadra al pari di De Silvestri che per la sfida di Crotone sarà ancora in ballottaggio con Zappacosta per occupare la corsia destra di difesa. Stop, invece, per Vives, che, causa un problema al ginocchio, ne avrà per un mese. Tridente confermatissimo: Falque-Belotti-Ljajic.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Crotone e Torino, giocati allo Scida, sono solamente sette. I calabresi sono in vantaggio negli scontri diretti, visto che conducono per 3 successi a 1, a fronte di 3 pareggi. Partite, storicamente, con pochi gol: 7 rossoblù, 5 granata.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Barberis, Capezzi, Rohden; Palladino, Falcinelli, Trotta. All. Nicola.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

La cabala è dalla parte del Crotone e di un Under 2,5, però si affrontano il secondo miglior attacco del torneo e la peggior difesa. Il nostro pronostico è quindi sulla vittoria del Torino, pagata 1.75 da William Hill (migliore quota).

Rispondi