Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Crotone Sassuolo - Pronostici Gratis

Pronostico Crotone Sassuolo

Crotone

Adesso o mai più. Il Crotone perde ormai da oltre un mese, è lontano nove punti dalla salvezza e adesso si appresta a ricevere il Sassuolo. I neroverdi sono decisamente altalenanti, hanno appena perso con il Milan tra mille polemiche. La squadra di Di Francesco ha 30 punti e ormai non ha più nulla di chiedere al campionato. Si gioca domenica 5 marzo alle ore 15. Match valido per la  27^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Crotone Sassuolo

QUI CROTONE – Arruolabile Ferrari, prenderà posto al centro della difesa al fianco di Ceccherini che appare recuperabile malgrado qualche linea di febbre ravvisata mercoledì. Il ristabilito Rohden insidia Acosty sulla destra di centrocampo, acciaccato invece Tonev che lavora a parte. In attacco cerca conferma Trotta al fianco di Falcinelli.

QUI SASSUOLO – Squalificato Pellegrini, potrebbe ritrovare posto nell’11 iniziale Missiroli. In difesa salgono le quotazioni di Letschert, da valutare invece il rientro tra i convocati degli acciaccati Lirola e Antei che al Ricci proseguono il lavoro differenziato mentre è tornato in gruppo Iemmello.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Crotone Sassuolo

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Acosty, Crisetig, Barberis, Stoian; Trotta, Falcinelli. All. Nicola.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Letschert, Acerbi, Peluso; Missiroli, Aquilani, Duncan; Berardi, Defrel, Politano. All. Di Francesco.

Dal 2010 ad oggi le due squadre si sono affrontate in quattro occasioni in Calabria, sempre in Serie B. La formazione di casa ha vinto due volte, nel 2010 e nel 2013. Quella ospite, invece, si è imposta solo una volta, il 18 gennaio 2010 (1-2). Il nostro pronostico è sulla vittoria esterna del Sassuolo, pagata 2.30 da William Hill (migliore quota). Gli emiliani sono reduci da tre successi esterni consecutivi contro Pescara, Genoa e Udinese.

Rispondi