Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Crotone Roma (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Crotone Roma (Serie A)

Falcinelli

Adesso non si può più sbagliare. La Roma è obbligata a vincere sempre, nella speranza che la Juventus perda qualche punto per strada. Il ritardo dei giallorossi rispetto ai bianconeri è di sette punti. Adesso però il calendario dà una mano a Spalletti, che dovrà far visita al Crotone di Nicola, penultimo con 13 punti. I calabresi arrivano proprio dal ko contro la Juventus (0-2), nel recupero della 18^ giornata. Si gioca domenica 12 febbraio  alle ore 12:30. Match valido per la  24^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Crotone Roma

QUI CROTONE – Mister Nicola potrà disporre di Crisetig a centrocampo, da valutare invece il rientro di Rohden alle prese con un problema al ginocchio. Probabile poi il rilancio di Mesbah in difesa, a svantaggio di Martella. Migliora la forma di Tonev e Acosty, armi a gara in corso per il tecnico

QUI ROMA – A Trigoria monitorati i pieni recuperi di Perotti e De Rossi, quest’ultimo ha finito il match contro la Viola dolorante alla caviglia. Con l’argentino in campo, invece, potrebbe farne le spese Peres, in tal caso susseguente ritorno al 4-2-3-1. Arruolabile Salah per Crotone, l’egiziano dovrebbe ritrovare posto dall’inizio. Ai box Florenzi, tenta il recupero quantomeno per la panchina Vermaelen.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Crotone Roma

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Nalini, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. All. Nicola.

ROMA (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Salah; Dzeko. All. Spalletti.

Non ci sono precedenti tra le due squadre giocati allo Scida, nemmeno in gare amichevoli. Eppure tra i due club c’è sempre stata grande sinergie in termini di mercato (si pensi ad esempio al prestito di Alessandro Florenzi, qualche anno addietro). Il nostro pronostico è sulla vittoria della Roma, pagata 1.38 da Betclic (migliore quota).

Rispondi