Più di uno scontro diretto. L’impressione è che Nicola e Oddo, allenatori di Crotone e Pescara, si giochino proprio la panchina nella sfida di sabato. I calabresi hanno raccolto sei punti, vincendo sin qui solo una partita. Gli abruzzesi di punti ne hanno otto, anche se l’unica vittoria che hanno raccolto è arrivata a tavolino contro il Sassuolo, per irregolarità dovute al tesseramento di Ragusa. Si gioca allo Scida, sabato 10 dicembre alle ore 18. Match valido per la 16^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.
Le migliori quote di Crotone Pescara
QUI CROTONE – Squalificati Rosi e Crisetig per l’anticipo della 16.a giornata, mister Nicola potrebbe ovviare alle assenze inserendo Sampirisi in difesa e Barberis in mezzo al campo. Nel tridente dovrebbe ritrovare posto Palladino, arruolabile Nalini. Da valutare, infine, il possibile recupero di Mesbah alle prese con noie muscolari.
QUI PESCARA – Retroguardia del Delfino diretta dal recuperato Gyomber, al suo fianco si candida Fornasier. Possibile conferma per Pepe a ridosso della punta Caprari, destinato ad una nuova panchina Manaj. Ai box, Bahebeck, Coda e Campagnaro, poche chances di convocazione per l’acciaccato Mitrita.
Pronostico consigliato e probabili formazioni
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Barberis; Palladino, Falcinelli, Trotta. All. Nicola.
PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Fornasier, Gyomber, Biraghi; Verre, Brugman, Memushaj; Benali, Pepe; Caprari. All. Oddo.
Ci si gioca tantissimo. Le ultime quattro sembrano destinate a fare un campionato a sé, ecco perché gli scontri diretti possono essere decisivi. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Crotone, pagata 2.5o da Betfair (migliore quota).