Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Crotone Lazio (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Crotone Lazio (Serie A)

Crotone

Da una parte la salvezza, dall’altra il quarto posto. Il Crotone di Davide Nicola è terzultimo con 31 punti, uno in meno rispetto all’Empoli che giocherà sul campo del Palermo. La Lazio di Simone Inzaghi è il prossimo avversario dei calabresi, potrebbe essere l’ultimo della Serie A. I biancocelesti sono quarti con 70 punti, uno in più rispetto all’Atalanta. Dopo due sconfitte di fila, i capitolini vorrebbero chiudere con un successo. Si gioca domenica 28 maggio alle 20:45. Match valido per la 38^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Crotone

Le migliori quote di Crotone Lazio

QUI CROTONE – Squali a caccia della salvezza. Mister Nicola rischia di dover fare a meno di Rosi infortunatosi contro la Juve, sulla corsia destra di difesa pronto ad agire Sampirisi. Recuperabile Trotta per l’attacco, in ripresa da un fastidio alla caviglia. Indisponibile Stoian.

QUI LAZIO – Emergenza in casa biancoceleste per le squalifiche di Keita, Lulic e Hoedt, inoltre out gli infortunati Marchetti, Parolo e Lukaku. Venerdì è rimasto a riposo De Vrij, a rischio panchina a vantaggio di Rafdu tornato arruolabile dopo la squalifica. Ristabilito dall’influenza Strakosha, scivola in panchina Vargic.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Crotone Lazio

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Nalini; Falcinelli, Trotta. All. Nicola.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Milinkovic-Savic, Biglia, Murgia, Patric; Felipe Anderson, Immobile. All. Inzaghi.

C’è solamente un precedente tra le due squadre, giocato tra l’altro nella gara di andata ma a campo invertito. All’Olimpico, nel gennaio 2017, la Lazio ha vinto 1-0 grazie al gol partita segnato da Immobile al 90′. Per questo nuovo confronto il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.44 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi