Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Crotone Juventus - Pronostici Gratis

Pronostico Crotone Juventus

Crotone

Testa coda. La Juventus fa visita al Crotone in un momento del campionato che è decisivo. Con un successo, infatti, i bianconeri andrebbero a +7, lasciando ancora più indietro la Roma e il Napoli. I rossoblù sono penultimi con 13 punti. Il calcio non è una scienza esatta: in caso di una vittoria, i pitagorici andrebbero a sei dall’Empoli, quartultimo. Si gioca mercoledì 8 febbraio  alle ore 18. Match valido per il recupero dalla  18^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Crotone Juventus

QUI CROTONE – Nicola potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla partita di Palermo. Non più due punte centrali, al fianco di Falcinelli agirà Tonev. Solo panchina per Trotta. In mezzo, vista la squalifica di Crisetig, spazio a Capezzi. Ballottaggio Sampirisi-Acosty, con l’italiano favorito. In difesa l’unica novità dovrebbe essere rappresentata da Mesbah al posto di Martella.

QUI JUVENTUS – Largo ai croati. Per la prima volta, infatti, Allegri dovrebbe mandare in campo dal 1′ sia Mandzukic sia Pjaca. Contemporaneamente ci saranno anche Dybala e Higuain. Dietro, chance per Dani Alves e Rugani con Barzagli e Lichsteiner in panchina (Chiellini invece non è stato nemmeno convocato). Potrebbe riposare anche Buffon: l’ultima parola spetterà a lui, Neto in pre-allarme.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Sampirisi, Capezzi, Barberis, Stoian; Tonev, Falcinelli. All. Nicola.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Sturaro, Pjanic; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Le due squadre si sono affrontate solo una volta in passato. I rossoblù hanno perso 0-3 il 19 settembre 2006. Il nostro pronostico è sulla vittoria della Juventus, pagata 1.33 da Bwin (migliore quota). Difficile che i bianconeri possano incappare in un passo falso sul campo di una delle squadre pericolanti del campionato.

Rispondi