Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Crotone Fiorentina (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Crotone Fiorentina (Serie A)

Crotone

Ultima spiaggia. L’ennesima. Il Crotone di Davide Nicola è penultimo con 14 punti, a otto dall’Empoli quart’ultimo. I calabresi si apprestano a ricevere allo Scida la Fiorentina di Paulo Sousa, che ormai non ha più molto da chiedere alla classifica. I viola infatti sono ottavi con 45 punti, a nove dall’Inter e dall’Europa League. Si gioca domenica 19 marzo alle ore 15. Match valido per la  29^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Crotone Fiorentina

QUI CROTONE – Nei pitagorici faranno rientro dall’inizio in difesa Rosi e Ceccherini, mentre in mezzo al campo dovrebbe avere la meglio Barberis su un acciaccato Capezzi che si sta limitando ad un lavoro a parte a causa di un lieve affaticamento. Avanti Trotta insidiato da Acosty e dal ristabilito Tonev.

QUI FIORENTINA – Nella Viola possibile conferma per Saponara sulla trequarti, penalizzato in caso Badelj con una nuova panchina. Verso la conferma Tello sulla sinistra del centrocampo, a destra ci sarà Chiesa. Squalificato Tomovic, in difesa sarà adattato Sanchez.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Crotone Fiorentina

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. All. Nicola.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Vecino, Borja Valero, Tello; Saponara, Bernardeschi; Kalinic. All. Paulo Sousa.

Non c’è alcun precedente tra le due squadre giocato all’Ezio Scida, nemmeno in amichevole o in Coppa Italia. Le due formazioni si sono affrontate solamente in occasione della gara di andata, giocata all’Artemio Franchi. Era il 26 ottobre 2016, i calabresi hanno sfiorato l’impresa: dopo il vantaggio di Falcinelli, infatti, sono stati raggiunti all’85’ da Astori. Per la sfida del girone di ritorno, il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.88 da Unibet (migliore quota).

Rispondi