Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Crotone Empoli - Pronostici Gratis

Pronostico Crotone Empoli

Questa è veramente l’ultima spiaggia. Il Crotone di Davide Nicola è terzultimo con 10 punti, a 11 dall’Empoli e quindi dalla salvezza. Nel prossimo turno di campionato riceverà allo Scida proprio la formazione toscana. Vincere è d’obbligo per continuare a sperare. Un ko porterebbe i calabresi addirittura a -14 dopo poco più del girone di andata. Si gioca domenica 29 gennaio  alle ore 15. Match valido per la  22^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Crotone Empoli

QUI CROTONE – Ci sarà Palladino come esterno d’attacco, scontata la squalifica; mentre da monitorare Trotta che in allenamento ha lamentato un lieve affaticamento. In mezzo al campo cerca conferma Barberis, mentre in difesa Martella punta a scalzare Sampirisi. Indisponibile Tonev, atteso Mesbah di rientro dalla Coppa d’Africa.

QUI EMPOLI – Saponara salterà la trasferta in Calabria per il perdurare di un fastidio alla caviglia, non al meglio neppure Mchedlidze ma dovrebbe stringere i denti. Pronto Buchel a partire titolare a centrocampo. Spazio in difesa per Veseli, stop per Laurini.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Crotone Empoli

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Palladino; Falcinelli, Trotta. All. Nicola.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Dimarco; Krunic, Dioussé, Croce; Buchel; Mchedlidze, Pucciarelli. All. Martusciello.

Dal 2000 ad oggi i calabresi hanno ospitato 10 volte i toscani, tra Serie B e Coppa Italia. Il bilancio è di 5 vittorie dei rossoblù, 3 pareggi e 2 successi azzurri.  Il nostro pronostico è sul pareggio, pagato 3.20 da William Hill (migliore quota).

Rispondi