Pronostico Copenaghen Porto - Pronostici Gratis

Pronostico Copenaghen Porto

Ora si fa sul serio. Il Porto cerca gloria in Danimarca, una vittoria contro il Copenaghen gli darebbe la qualificazione matematica agli ottavi di finale di Champions League, insieme al Leicester, leader del gruppo G. I danesi, però, in casa sono imbattuti e confidano di prolungare questa statistica per vincere e scavalcare proprio i lusitani al secondo posto. Copenaghen e Porto si sfideranno martedì 22 novembre, alle ore 20:45. Match valido per la 5^ giornata della Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Copenaghen Porto

QUI COPENAGHEN – Gli unici indisponibili potrebbero essere Amankwaa e Kadrii, anche se si proverà a recuperare almeno il secondo. In casa, comunque, i danesi sono imbattuti e non hanno ancora subito gol.

QUI PORTO – Il Porto ha perso all’esordio in trasferta contro il Leicester, rifacendosi però nella seconda gara esterna, contro il Club Brugge, vinta 1-2. Riuscirà a dare continuità a quel successo anche in Danimarca? Questa è la partita più importante della stagione: vincerla significherebbe essere agli ottavi di finale di Champions League.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Queste due squadre non si sono mai affrontate in Danimarca, nemmeno in una partita amichevole. Passiamo allora alle probabili formazioni.

COPENAGHEN (4-4-2): Olsen; Ankersen, Jorgensen, Johansson, Augustinsson; Vertic, Kvist, Delaney, Falk Jensen; Santander, Cornelius. All. Solbakken.

PORTO (4-1-3-2): Casillas; Pereira, Felipe, Marcano, Telles; Pereira; Herrera, Torres, Otavinho; Silva, Jota. All. Espirito.

Padroni di casa imbattuti sul proprio campo, ospiti a caccia di un risultato positivo per blindare la qualificazione agli ottavi di finale. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 2.06 da Unibet (migliore quota).

Rispondi