Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Chievo Verona Juventus - Pronostici Gratis

Pronostico Chievo Verona Juventus

Polemiche, e tante, dopo il pareggio della Juventus in Champions League contro l’Olympique Lione. Prima le dichiarazioni di Evra, poi quelle (più o meno smentite dalla Juventus) di Buffon riprese dalla Gazzetta dello Sport. Insomma, non c’è grande serenità. I bianconeri proveranno a rifarsi a partire dalla sfida esterna sul campo del Chievo Verona. Anche i gialloblù stanno vivendo un periodo altalenante, visto che non riescono a vincere da quattro turni, dopo un ottimo avvio di campionato. Le due squadre si affronteranno domenica 6 novembre, alle ore 15. Match valido per la 12^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Chievo Verona Juventus

QUI CHIEVO VERONA – Il Chievo Verona non vince da quattro partite, in cui ha rimediato appena due punti. I clivensi segnano e subiscono poco (la media di un gol a partita, sia fatto sia subìto), e il rendimento interno è simile a quello esterno: tanta fatica a vincere, ma comunque abilità a non perdere. Nelle cinque gare interne, per esempio, i gialloblù hanno perso solamente contro il Milan. Gli unici dubbi di formazione per Rolando Maran sono legati a Cesar e Meggiorini, entrambi acciaccati: potrebbero dare forfait entrambi, per recuperare al meglio durante la sosta.

QUI JUVENTUS – Bonucci in dubbio, Chiellini, Dybala e Pjaca sicuramente indisponibili. La Juventus dovrebbe presentarsi a Verona senza due terzi del pacchetto arretrato, con Benatia ed Evra destinati ad affiancare Barzagli davanti a Buffon. Fuori casa, la Juventus è la squadra ad aver fatto più punti di tutti, 9 (in cinque partite). Le uniche due sconfitte patite dai bianconeri, però, sono arrivate entrambe lontano dallo Stadium, precisamente a San Siro contro Inter e Milan.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Chievo Verona e Juventus giocati al Bentegodi sono 13: il Chievo Verona ha vinto solamente una volta (il 17 gennaio 2010), contro le 9 della Juventus. Tre i pareggi. In termini di reti segnate, i gialloblù hanno realizzato solo 8 gol, mentre i bianconeri ne hanno realizzati 23. Storicamente, comunque, questa non è una sfida che regala sempre grandi emozioni in termini di reti.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese. All. Maran.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Benatia, Barzagli, Evra; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic; Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. All. Higuain.

Il nostro pronostico, che vi consigliamo di seguire, prevede la vittoria della Juventus. Insomma, non pensiamo che le assenze di Bonucci e Chiellini possano creare grossi problemi alla retroguardia bianconera. Vi consigliamo di scommettere utilizzando la quota di Bwin, che paga 1.45 volte l’importo scommesseo sul successo della Juventus.

Rispondi