Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Chievo Udinese - Pronostici Gratis

Pronostico Chievo Udinese

Dare una svolta al campionato. Il Chievo di Rolando Maran ha 28 punti ed è a metà classifica. Proprio come l’Udinese di Luigi Delneri, suo prossimo avversario. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria dopo un lungo periodo di sconfitte. Mentre i gialloblù hanno battuto all’Olimpico la Lazio, i bianconeri hanno vinto alla Dacia Arena contro il Milan. Nonostante l’iniziale vantaggio firmato da Jack Bonaventura. Si gioca domenica 5 febbraio  alle ore 15. Match valido per la  23^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Chievo Udinese

QUI CHIEVO – Arruolabili Meggiorini e Cesar scontate le squalifiche, l’attaccante dovrebbe formare il tandem con Inglese. Da valutare Castro e Frey, oltre Pellissier afflitto da un fastidio muscolare. Squalificato Cacciatore.

QUI UDINESE – Riecco Widmer, che ha ripreso ad allenarsi in gruppo e dovrebbe essere in campo al Bentegodi. Non al meglio Kums, possibile conferma per Hallfredsson in cabina di regia. Nel tridente De Paul e Thereau a sostegno di Zapata.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Chievo Udinese

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Izco, Gamberini, Dainelli, Gobbi; De Guzman, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Meggiorini; Inglese. All. Maran.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri.

Dal 2002 ad oggi i clivensi hanno ospitato 14 volte i friulani, sempre e solo in Serie A. Il bilancio è di quattro a vittorie a testa e sei pareggi.  Il nostro pronostico è proprio sul segno X, pagata 3.20 da William Hill (migliore quota). Occhio ai goleador. Il miglior marcatore dell’Udinese è Thereau, con nove reti. Quello gialloblù, un po’ a sorpresa, è Sergio Pellissier. L’attaccante della Valle d’Aosta è a quota cinque. Anche se comunque non partirà titolare, dato che il tridente dovrebbe essere composto da Inglese, Meggiorini e Birsa.

Rispondi