Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Chievo Roma (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Chievo Roma (Serie A)

Chievo

Una partita per mettere un po’ di pressione alla Juventus. La Roma di Luciano Spalletti scende in campo nell’anticipo di sabato contro il Chievo. In caso di successo i giallorossi andrebbero a un solo punto dalla capolista. La Juventus poi riceverà il Crotone allo Stadium, dunque non un impegno proibitivo. Ma la Roma proverà a provarci. Anche perché il Chievo non ha di fatto più nulla da chiedere al campionato in corso. Rolando Maran tenterà comunque di congedarsi dai suoi tifosi con un risultato positivo. Si gioca sabato 20 maggio alle 18. Match valido per la 37^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Chievo

Le migliori quote di Chievo Roma

QUI CHIEVO – A Veronello andranno valutate le condizioni di Gamberini uscito claudicante da Marassi, così come quelle dei noti acciaccati Hetemaj, Spolli e Dainelli. Arruolabile Birsa, tornerà a sistemarsi sulla trequarti gialloblù.

QUI ROMA – A Trigoria seguito con attenzione Dzeko, si proverà ad averlo in campo al Bentegodi. Se così non dovesse essere, conferma per Salah falso nove con El Shaarawy, Nainggolan e Perotti alle sue spalle. Rientra Strootman scontate le due giornate di stop.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Chievo Roma

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Frey, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Pellissier, Inglese. All. Maran.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Salah. All. Spalletti.

I precedenti giocati dalle due squadre in Veneto sono tantissimi. Dal 1998 ad oggi, tra Coppa Italia e Serie A, ce ne sono stati quindici. Il bilancio è a favore degli ospiti: un successo clivense, cinque capitolini, nove i pareggi. Per questo nuovo confronto il nostro pronostico è sulla vittoria esterna della Roma, pagata 1.26 da Bwin (migliore quota).

Rispondi