Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Chievo Pescara - Pronostici Gratis

Pronostico Chievo Pescara

Chievo

La prova del nove. Il Pescara di Zdenek Zeman ha vinto la sua prima partita in campionato contro il Genoa. Ora sarà di scena al Bentegodi contro un Chievo Verona ormai in attesa della sola matematica per festeggiare l’ennesima salvezza. La squadra di Maran è infatti undicesima con 32 punti, a +18 sulla zona retrocessione. Quella di Zeman, invece, è ultima con 12, a 10 dall’Empoli quartultimo. Si gioca domenica 26 febbraio alle ore 15. Match valido per la  26^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Chievo Pescara

QUI CHIEVO – Mister Maran potrebbe tornare a schierare l’attacco a due punte, Meggiorini al fianco di Inglese complice l’indisponibilità di Pellissier. In tal caso, Castro retrocederebbe sulla mediana e Izco in panchina. Nella retroguardia potrebbe essere rispolverato Dainelli dal 1′.

QUI PESCARA – Ha vinto e convinto la squadra biancazzurra con Zeman in panchina, ora c’è necessità di confermarsi. In difesa potrebbe essere impiegato Bovo, mentre in regia duello Bruno-Brugman. Tridente confermato con Cerri sostenuto da Benali e Caprari.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Chievo Pescara

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All. Maran.

PESCARA (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Stendardo, Bovo, Biraghi; Verre, Bruno, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. All. Zeman.

Dal 1998 ad oggi le due squadre si sono affrontate solamente in quattro occasioni al Marc’Antonio Bentegodi di Verona. Per la precisione, tre volte in Serie B e una in Serie A. Il bilancio è a favore degli ospiti, che hanno vinto due volte. I gialloblù si sono imposti solamente una volta, tra l’altro nell’ultima sfida disputata, il 31 ottobre 2012 (2-0). Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.66 da Unibet (migliore quota).

Rispondi