Pronostico Chievo Napoli - Pronostici Gratis

Pronostico Chievo Napoli

Chievo

Momento magico. Il Chievo di Rolando Marana è undicesimo con 32 punti raccolti in 24 giornate. La salvezza è ormai solo una questione aritmetica e quindi c’è tempo e modo per divertirsi. A cominciare dalla sfida interna contro il Napoli, reduce dalle fatiche di Champions League contro il Real Madrid. Gli azzurri sono terzi con 51 punti, a nove dalla Juventus capolista ma soprattutto a due dalla Roma. Si gioca domenica 19 febbraio alle ore 15. Match valido per la  25^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Chievo Napoli

QUI CHIEVO – Nei clivensi a disposizione Cesar, che entra in lizza per uno dei due posti al centro della difesa assieme a Dainelli, Spolli e Gamberini. Ai box Pellissier, conferma per Inglese in attacco. Rischia di partire dalla panchina Meggiorini, perde quota l’ipotesi del doppio trequartista con De Guzman al fianco di Birsa.

QUI NAPOLI – Azzurri rientrati da Madrid, via alla preparazione per la sfida del Bentegodi. Mister Sarri con tutti gli effettivi a disposizione: torna Hysaj che ha scontato la squalifica, ristabilito anche Tonelli. Possibile turnover per Koulibaly, Zielinski e Diawara.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Chievo Napoli

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All. Maran.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

Dal 1998 ad oggi le due squadre si sono affrontate al Bentegodi in 10 occasioni. Il bilancio è a favore degli ospiti, che hanno vinto sei volte contro le quattro dei padroni di casa. Di fatto, le due squadre non hanno mai pareggiato a Verona tra Serie B e Serie A. Il nostro pronostico è sulla vittoria esterna del Napoli, pagata 1.50 da William Hill (migliore quota).

Rispondi