Pronostico Chievo Fiorentina - Pronostici Gratis

Pronostico Chievo Fiorentina

Chievo

Vendetta cercasi. Il Chievo ha da poco perso in Coppa Italia, ma a campo inverito, proprio contro la Fiorentina. Tra l’altro al 90′, su calcio di rigore segnato da Bernardeschi. Ora le due squadre si ritrovano in campionato. I gialloblù arrivano da tre sconfitte di fila, i viola da quattro punti nelle ultime due giornate. Si gioca sabato 21 gennaio  alle ore 18. Match valido per la  21^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Chievo Fiorentina

QUI CHIEVO – A Veronello si punta a recuperare Rigoni e Hetemaj per la sfida contro la Viola, entrmabi in ripresa da noie fisiche e mister Maran necessita di centrocampisti arruolabili visto la squalifica di Radovanovic e le condizioni non ottimali di Birsa uscito claudicante da San Siro. Stop per un turno anche per Spolli, in difesa conferma per Gamberini.

QUI FIORENTINA – Squalificato Kalinic, prima punta dovrebbe agire Babacar ma non tramonta l’ipotesi Zarate. Mister Sousa nell’11 titolare può tornare ad affidarsi a Salcedo in difesa e Ilicic in attacco, in recupero sulla concorrenza di Sanchez e Vecino. Sulle fasce si punterà ancora su Chiesa e Olivera.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Chievo Fiorentina

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, De Guzman, Izco; Birsa; Pellissier, Meggiorini. All. Maran.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Salcedo, Rodriguez, Astori; Chiesa, Borja Valero, Badelj, Olivera; Bernardeschi, Ilicic; Babacar. All. Sousa.

Dal 2002 ad oggi i gialloblù hanno ospitato 12 volte i viola, sempre in Serie A. Il bilancio è di 2 vittorie clivensi, 6 toscane e 4 pareggi. Spesso almeno una delle due formazioni non ha segnato almeno una rete. Dopo lo 0-0 della scorsa stagione, però, puntiamo sull’inversione di tendenza e confidiamo nello spettacolo, nonostante assenze importanti. Su tutte, ovviamente, c’è quella di Kalinic. Il nostro pronostico è quindi sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.86 da Unibet (migliore quota).

Rispondi