Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Chievo Empoli (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Chievo Empoli (Serie A)

Chievo

Punti preziosi. Non tanto per il Chievo Verona, quanto per l’Empoli. La squadra di Maran ormai ne ha 35 ed è più vicina all’Europa League (comunque assai distante) che non alla zona retrocessione. Discorso diverso per quella di Martusciello. I toscani hanno sette punti di vantaggio sul Palermo terzultimo, ma sono reduci da quattro sconfitte di fila e di segnali di ripresa nemmeno l’ombra. Si gioca domenica 12 marzo alle ore 15. Match valido per la  28^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Chievo Empoli

QUI CHIEVO – A disposizione Hetemaj per il centrocampo gialloblu, ma i dubbi di mister Maran riguardano difesa e attacco. Al centro della retroguardia, infatti, reclamano posto Spolli e Gamberini dopo la panchina di Milano, mentre avanti Meggiorini e Inglese sono insidiati da Pellissier e Gakpè, senza escludere l’alternativa De Guzman che porterebbe il cambio di modulo con il doppio trequartista in campo dietro un’unica punta.

QUI EMPOLI – In settimana da monitorare il recupero di Mchedlidze, perdura il dolore alla schiena che lo ha escluso nelle ultime giornate. In attacco Maccarone in lotta con Marilungo per affiancare dall’inizio Pucciarelli. A centrocampo dovrebbe spuntarla Krunic, non al meglio invece Mauri.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Chievo Empoli

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Meggiorini, Inglese. All. Maran.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; El Kaddouri; Maccarone, Pucciarelli. All. Martusciello.

Dal 2000 ad oggi le due squadre si sono affrontate in nove occasioni al Marc’Antonio Bentegodi, tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. La formazione di casa ha vinto quattro volte, raccogliendo poi cinque i pareggi. Di fatto è imbattuta contro l’Empoli. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Chievo Verona, pagata 2.07 da Unibet (migliore quota).

Rispondi