Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Chievo Crotone (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Chievo Crotone (Serie A)

Chievo

Il Crotone ci crede, o almeno vuole provarci. I pitagorici fanno visita al Chievo. I gialloblù sono all’undicesimo posto, ormai sono salvi con i loro 38 punti. I calabresi, invece, sono penultimi con 14 punti, a otto dalla salvezza diretta. La gara di andata si è chiusa 2-0 per il Crotone, grazie alle reti segnate da Trotta e Falcinelli. La prima delle tre totali. Per il resto, cinque pareggi e addirittura 21 sconfitte. Si gioca domenica 2 aprile alle 15. Match valido per la  30^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Chievo Crotone

QUI CHIEVO – A Veronello lavoro ancora a parte per Gobbi che è in dubbio contro il Crotone per noie muscolari, si tiene pronto Frey a prenderne il posto sulla sinistra della difesa clivense. In attacco Pellissier favorito per affiancare Inglese, ma tornano convocabili Gakpè e Meggiorini.

QUI CROTONE – Lavoro a parte per un acciaccato Ceccherini, ristabiliti invece Claiton e Mesbah tornati in gruppo. Il difensore brasiliano si gioca una maglia al centro della retroguardia con Dussenne. Avanti in pole Trotta per affiancare Falcinelli, l’attaccante scalzerebbe così Tonev rispetto alla gara dell’ultimo turno contro la Viola.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Chievo Crotone

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Frey; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Inglese. All. Maran.

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Claiton, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis; Stoian, Falcinelli, Trotta. All. Nicola.

C’è solamente un precedente recente tra le due squadre. Il Chievo ha vinto il 18 febbraio 2001, 3-1 il finale. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Chievo, pagata 1.85 da William Hill (migliore quota).

Rispondi