Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Chievo Atalanta - Pronostici Gratis

Pronostico Chievo Atalanta

Chievo

Fino all’anno scorso sarebbe stata una sfida salvezza. In questa stagione, però, la partita tra Chievo e Atalanta è totalmente diversa. Mentre i padroni di casa sono in una tranquilla posizione di metà classifica, che premia il lavoro di Maran, gli ospiti sono in corsa per una qualificazione europea. Due percorsi, i loro, assolutamente impronosticabili alla vigilia del campionato. Maran contro Gasperini, entrambi si stanno mettando decisamente in mostra. Da una parte una squadra esperta, dall’altra una molto giovane e con voglia di farsi vedere. Compreso Gagliardini, forse alla sua ultima partita con indosso la maglia della Dea. Si gioca domenica 8 gennaio  al Marc’Antonio Bentegodi alle ore 15. Match valido per la  19^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Chievo Atalanta

QUI CHIEVO – Sosta utile in casa gialloblu per recuperare Hetemaj, Gobbi, Cacciatore e Castro in vista del match interno contro l’Atalanta, tutti convocabili anche se poi sarà Maran a scegliere se rilanciarli dal 1′ o meno.

QUI ATALANTA – Via per la Coppa d’Africa Kessie ma non Dramè, mister Gasperini in mezzo al campo darà spazio a Freuler mentre la corsia mancina in senegalese in lotta con Spinazzola. Recuperati Suagher e Paloschi per Verona, ai box Berisha.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Chievo Atalanta

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Izco, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellissier, Meggiorini. All. Maran.

ATALANTA (3-5-2): Sportiello; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Kurtic, Freuler, Gagliardini, Spinazzola; Petagna, Gomez. All. Gasperini.

Storicamente è una partita che regala poche emozioni e pochi gol. Il bilancio è favorevole ai padroni di casa, ma anche il segno X è assai ricorrente. Dal 1998 ad oggi, invece, l’Atalanta è riuscita a vincere al Bentegodi solamente una volta, il 5 ottobre 2013 (0-1). Il nostro pronostico è sul pareggio, pagato 3.20 da William Hill (migliore quota).

Rispondi