Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Chelsea Tottenham - Pronostici Gratis

Pronostico Chelsea Tottenham

Chelsea

Adesso Antonio Conte non vuole fermarsi più. Senza impegni europei infrasettimanali, il lavoro del tecnico del Chelsea è più semplice ed efficace. I risultati si stanno vedendo: i Blues sono primi, hanno uno dei migliori attacchi e la seconda miglior difesa dopo il Tottenham, suo prossimo avversario in un affascinante derby di Londra. Chelsea e Tottenham si sfideranno sabato 26 novembre, alle ore 18:30. Match valido per la 13^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Chelsea Tottenham

QUI CHELSEA – La squadra di Antonio Conte ha raccolto 15 punti in sei partite giocate allo Stamford Bridge. Si tratta del miglior rendimento interno della Premier League. Vince da tre turni casalinghi consecutivi. Inoltre, ha il miglior attacco interno (18) e la miglior difesa (3).

QUI TOTTENHAM – Non sarà facile per il Tottenham che comunque, insieme all’Arsenal, è l’unica squadra a non aver ancora perso in trasferta in questa Premier League. Ha messo insieme 10 punti in sei gare esterne, segnando 9 reti e subendone 4. Pareggia da tre trasferte consecutive.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Le due squadre si sono affrontate per ben 68 volte allo Stamford Bridge, con il bilancio che sorride ai Blues: hanno vinto 33 volte, perso 19 e pareggiato 16. Tanti col segnati, 103 dal Chelsea e 82 dal Tottenham.

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Luiz, Cahill; Moses, Kante, Matic, Alonso; Pedro, Costa, Hazard. All. Conte.

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Dier, Wimmer, Vertonghen; Walker, Wanyama, Dembele, Janssen; Alli, Kane, Son. All. Pochettino.

Padroni di casa primi, con il miglior rendimento interno. Il Tottenham, sin qui, è l’unica squadra a non aver perso in trasferta, insieme all’Arsenal: il nostro pronostico è sulla vittoria del Chelsea, pagata 1.75 da William Hill (migliore quota).

Rispondi