Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Carpi Cittadella - Pronostici Gratis

Pronostico Carpi Cittadella

C’è chi sogna in grande e c’è chi deve risvegliarsi. Il Cittadella fa visita al Carpi, che l’anno scorso ha disputato la sua prima stagione in Serie A, tornando però immediatamente in B. Tanti errori, dovuti all’inesperienza. Ora quella stagione sta provando a farla il Cittadella, a soli due punti dalla vetta e pronto a spaventare anche i biancorossi. Carpi e Cittadella si sfideranno sabato 26 novembre, alle ore 15. Match valido per la 16^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Carpi Cittadella

QUI CARPI – Solo una sconfitta interna, ma appena due vittoria e una miseria di sette gol segnati davanti al suo pubblico. Il Carpi, in casa, va maluccio. L’attacco è un problema serio, tant’è che si parla di un possibile ritorno di Mbakogu: il solo Lasagna non basta.

QUI CITTADELLA – I veneti hanno il secondo miglior rendimento esterno con 13 punti in 7 giornate, uno in meno del Verona (che però ha giocato una gara in più fuori casa). Ottima partenza, con quattro successi di fila. Ora c’è un periodo di flessione, nelle ultime tre giornate sono arrivate due sconfitte e un pareggio.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Le due squadre si sono affrontate solamente due volte in Emilia, comunque sempre in Serie B. Il bilancio è assolutamente in parità, visto che le due formazioni hanno vinto una volta a testa. In termini di reti segnate, la squadra di casa è in vantaggio 5-3.

CARPI (4-3-3): Colombi; Sabbione, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Mbaye, Bianco, Crimi; Pasciuti, Lasagna, Di Gaudio. All. Castori.

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pasa, Benedetti; Iori, Chiaretti, Valzania; Schenetti; Litteri, Arrighini. All. Venturato.

Padroni di casa in difficoltà sul proprio terreno di gioco, più che altro fa grande fatica a segnare. Ma il nostro pronostico sfida le statistiche ed è sulla vittoria del Carpi, pagata 2.05 da Unibet (migliore quota).

Rispondi