Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Cagliari Udinese - Pronostici Gratis

Pronostico Cagliari Udinese

Cagliari

Cagliari e Udinese sono di fatto appiate in classifica: padroni di casa a 16 punti, ospiti a 15. La differenza è che, nelle ultime cinque giornate, i sardi hanno conquistato solo una vittoria a fronte di quattro sconfitte mentre i friulani hanno raccolto 8 punti, perdendo solo contro il Napoli (sabato scorso). Cagliari e Udinese si sfideranno domenica 27 novembre, alle ore 15. Match valido per la 14^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Cagliari Udinese

QUI CAGLIARI – Oltre Dessena, anche Munari fermato dal Giudice Sportivo. E’ emergenza in mezzo al campo, Di Gennaro vestirà i panni del regista. Da monitorare ad Assemini i possibili recuperi di Pisacane e Capuano per la difesa, che però ancora lavorano a parte. In attacco dovrebbe tornare la coppia Borriello-Sau, con Farias a sostegno.

QUI UDINESE – Mister Delneri ha ritrovato in gruppo Hallfredsson e Penaranda. Nel centrocampo friulano a rischio la titolarità di Badu, provato infatti Jankto al fianco di Fofana e Kums. In difesa potrebbe esserci l’esclusione di un irrequieto Danilo in allenamento. Squalificato Felipe, occasione per Samir sulla sinistra seppur tallonato da Adnan. Nel tridente possibile conferma di Matos a svantaggio di De Paul, mentre da monitorare Thereau reduce da un paio di allenamenti in disparte dal gruppo.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Le due squadre si sono affrontate 16 volte in Sardegna. Il bilancio è leggermente a favore degli ospiti, che hanno vinto in 7 occasioni (una in più rispetto ai padroni di casa), capaci di strappare anche 3 pareggi. Equilibrio per quel che riguarda le reti segnate: 23 dai sardi, 24 dai friulani.

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Isla, Bruno Alves, Ceppitelli, Bittante; Barella, Di Gennario, Padoin; Farias; Sau, Borriello. All. Rastelli.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Wague, Samir; Fofana, Kums, Badu; Matos, Zapata, Thereau. All. Delneri.

I sardi vanno forte in casa: segnano (e subiscono) tanto, ma soprattutto vincono (4 successi e 1 sconfitta in 5 gare). L’Udinese invece va meglio in trasferta: il nostro pronostico è sulla giocata Over 2,5, pagata 1.75 da William Hill (migliore quota).

Rispondi