Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Cagliari Torino (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Cagliari Torino (Serie A)

Una partita che, essenzialmente, è importante per i bomber e pochi altri. Il Cagliari di Massimo Rastelli riceve il Torino di Sinisa Mihajlovic. I sardi fanno affidamento al loro cannoniere, Marco Borriello, che sfiderà il più giovane collega Andrea Belotti. Il centravanti del Toro e della Nazionale è in testa alla classifica marcatori insieme a Dzeko, con 23 reti. Si gioca domenica 9 aprile alle 15. Match valido per la 31^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Cagliari

Le migliori quote di Cagliari Torino

QUI CAGLIARI – Ad Assemini apparso recuperato Farias in allenamento, anche se in attacco contro il Toro dovrebbe essere confermato dal 1′ il tandem Sau-Borriello. Indisponibili Dessena, Melchiorri e Barella, miglioramenti per Ceppitelli in buona parte con la squadra.

QUI TORINO – Squalificato Rossettini, le soluzioni per rimpiazzare il difensore portano ai nomi di Castan, Ajeti o De Silvestri. Dovrebbe farcela Iago Falque, in ripresa da un dolore ad un fianco; senza lo spagnolo, ipotesi 4-3-1-2 con Maxi Lopez titolare.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Cagliari Torino

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Isla, Bruno Alves, Pisacane, Murru; Padoin, Tachtsidis, Ionita; Joao Pedro; Sau, Borriello. All. Bortoluzzi.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Castan, Moretti, Molinaro; Acquah, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

I precedenti giocati in Sardegna tra le due squadre, dal 1999 ad oggi, sono nove. I rossoblù hanno conquistato tre successi. Quattro i pareggi. Due vittorie invece per il Torino. Le due squadre, libere da assilli legati alla classifica, potrebbero dare vita a una partita ricca di reti. Il nostro pronostico è sulla giocata Over 2,5, pagata 1.61 da Unibet (migliore quota).

Rispondi