Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Cagliari Pescara (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Cagliari Pescara (Serie A)

Cagliari

Matematicamente in Serie B. Il Pescara di Zdenek Zeman è ultimo con 14 punti e, in caso di mancato successo, si ritroverebbe di fatto retrocesso. I biancoazzurri faranno visita al Cagliari, a caccia del suo dodicesimo successo. Comunque sarà una partita dedicata alla valorizzazione di entrambe le rose, soprattutto dei giocatori più giovani. Con Borriello a caccia di altre reti per avvicinarsi a quota 20 (attualmente è a 16). Si gioca domenica 30 aprile alle 15. Match valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Cagliari

Le migliori quote di Cagliari Pescara

QUI CAGLIARI – Arruolabile Ionita, scontato il turno di stop; il moldavo riprenderà posto in mezzo al campo. In difesa Pisacane può scalzare Salamon, mentre in avanti conferma per Borriello e Sau con, invece, una nuova partenza dalla panchina per Farias.

QUI PESCARA – Al Poggio vengono seguiti i recuperi di Campagnaro e Stendardo; se nessuno dei due dovesse farcela per Cagliari, spazio a Coda in difesa. Squalificato Biraghi, occasione per Crescenzi a presidio della corsia mancina. Avanti uno tra Brugman o Cerri, complice un infortunio muscolare riportato da Bahebeck.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Cagliari Pescara

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Isla, Bruno Alves, Pisacane, Murru; Ionita, Tachtsidis, Barella; Joao Pedro; Borriello, Sau. All. Rastelli.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Coda, Bovo, Crescenzi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. All. Zeman.

I precedenti giocati dalle due squadre in Sardegna, dal 2000 ad oggi, sono cinque. Il bilancio è di quattro successi rossoblù, uno biancoazzurro e nessun pareggio. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Cagliari, pagata 1.59 da Unibet (migliore quota).

Rispondi