Pronostico Cagliari Lazio (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Cagliari Lazio (Serie A)

Le motivazioni. Il Cagliari di Massimo Rastelli ha 31 punti, 16 di vantaggio sulla zona retrocessione. I rossoblù però riceveranno la Lazio di Simone Inzaghi, che invece è in piena corsa per la Champions League. I biancocelesti, infatit, sono quarti con 56 punti, quattro in meno rispetto al Napoli, terzo. Si gioca domenica 19 marzo alle ore 15. Match valido per la  29^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Cagliari Lazio

QUI CAGLIARI – Nei rossoblu mister Rastelli potrebbe insistere sul modulo ad una punta, in tal caso conferma per Barella a svantaggio sia di Sau che di Farias. In difesa occasione in arrivo per Miangue, mentre in regia dovrebbe sistemarsi Tachtdisis. Schierabile dall’inizio Joao Pedro, malgrado un dolore al piede per una contusione.

QUI LAZIO – Infermeria biancoceleste colma dopo il match contro il Torino: da monitorare infatti gli acciaccati De Vrij, Biglia e Marchetti, in dubbio per Cagliari. L’olandese alle prese con una infiammazione al ginocchio, può rimpiazzarlo Wallace. In ripresa dall’infortunio Radu, mentre tra i pali in Sardegna va verso la conferma Strakosha. In mezzo al campo mancherà per squalifica Milinkovic Savic, se anche il regista argentino dovesse mancare, spazio al giovane Murgia. Nell’11 titolare si rivedrà poi Keita.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Cagliari Lazio

CAGLIARI (4-4-1-1): Rafael; Isla, Bruno Alves, Pisacane, Miangue; Dessena, Tachtsidis, Ionita, Barella; Joao Pedro; Borriello. All. Rastelli.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi.

Dal 1999 ad oggi le due squadre si sono affrontate in tredici occasioni in Sardegna. Sempre e solo in Serie A. La formazione di casa ha vinto tre volte, concedendo agli ospiti quattro pareggi e sei vittorie. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagato 1.86 da Unibet (migliore quota).

Rispondi