Pronostico Cagliari Juventus - Pronostici Gratis

Pronostico Cagliari Juventus

Cagliari

AAA cercasi impresa. Il Cagliari, incerottato e decimato, o comunque con i suoi big non al meglio, riceve la Juventus capolista. Fare punti sarebbe un compito proibitivo anche con la formazione al completo. I bianconeri, inoltre, non giocheranno in Champions la prossima settimana: dunque spazio a tutti i titolari, tridente micidiale compreso. Si gioca domenica 12 febbraio alle ore 20:45. Match valido per la  24^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Cagliari Juventus

QUI CAGLIARI – Squalificati Joao Pedro e Ceppitelli, in difesa spazio per Capuano e Salamon dal 1′. Ad Assemini in gruppo Padoin e Sau da giovedì, poi venerdì riaggregato anche Farias ed in parte Borriello che dovrebbe sedere in panchina al fianco di Ibarbo. Mister Rastelli potrebbe affidarsi al 4-4-1-1, duello Barella-Padoin a centrocampo mentre in attacco dovrebbe toccare a Sau.

QUI JUVENTUS – Nei bianconeri recuperati Marchisio e Chiellini. Il centrocampista potrebbe ritrovare posto dall’inizio al Sant’Elia al fianco di Pjanic, mentre il difensore tornerà titolare dopo aver riposato a Crotone. KO Barzagli, ipotesi turnover per Bonucci, Khedira e Mandzukic.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Cagliari Juventus

CAGLIARI (4-4-1-1): Rafael; Pisacane, Bruno Alves, Salamoni, Capuano; Isla, Tachtsidis, Dessena, Barella; Di Gennaro; Sau. All. Rastelli.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Dal 1998 ad oggi i precedenti giocati sotto in Sardegna tra queste due squadre sono dodici, tutti in Serie A. Il bilancio vede i padroni di casa in netto svantaggio. Il Cagliari, infatti, è riuscito a vincere solamente due volta, l’ultima nel 2009. Per il resto, otto successi della Juventus e due pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria della Juventus, pagata 1.36 da William Hill (migliore quota).

Rispondi