Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Cagliari Genoa - Pronostici Gratis

Pronostico Cagliari Genoa

La classifica forse sorprende un po’. Cagliari e Genoa sono infatti appaiati a 23 punti. Il vantaggio sulla zona retrocessione è notevole (+13), così come il ritardo dalla zona Europa League (-13). Si gioca domenica 15 gennaio  alle ore 12:30. Match valido per la  20^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Cagliari Genoa

QUI CAGLIARI – Squalificato Bruno Alves, al centro della difesa occasione per Salamon. Torna titolare Padoin, mentre Joao Pedro reclama posto dall’inizio e si gioca una maglia con Barella. In attacco Sau potrebbe essere preferito a Borriello, non al top della condizione per il perdurare di un fastidio alla caviglia.

QUI GENOA – Tegola Perin: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, tra i pali in Sardegna ci sarà Lamanna. In avanti Simeone sostenuto da Ninkovic e Ocampos, dalla panchina Pinilla. Da valutare un esordio a partita in corso di Beghetto e Morosini, due degli ultimi arrivati. Stop per Biraschi, convocabile Taarabt.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Cagliari Genoa

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Isla, Ceppitelli, Salamon, Pisacane; Dessena, Di Gennaro, Padoin; Joao Pedro; Sau, Farias. All. Rastelli.

GENOA (3-4-2-1): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rigoni, Cofie, Laxalt; Ninkovic, Ocampos; Simeone. All. Juric.

Dal 2001 ad oggi i sardi hanno ospitato 12 volte i liguri. Il bilancio è decisamente a favore dei padroni di casa, che hanno vinto 9 volte contro le 2 liguri (nel 2009 e nel 2010). Nessun pareggio. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.63 da Unibet (migliore quota). In casa la squadra di Rastelli va molto bene, ma quella di Juric è determinata a tornare a fare punti dopo tre sconfitte di fila, quattro nelle ultime cinque partite disputate.

Rispondi