Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Brescia Verona - Pronostici Gratis

Pronostico Brescia Verona

Tornare in vetta. Il Verona di Fabio Pecchia ha vissuto un brutto momento dal punto di vista del gioco e dei risultati. Con il successo contro la Ternana, però, gli scaligeri sperano di aver finalmente voltato pagina. Sono a tre punti dalla coppia di testa formata da Spal e Frosinone e vogliono andarla a riprendere. Il primo ostacolo è il Brescia, attualmente in zona playout con 31 punti. Solo uno di vantaggio sulla zona retrocessione diretta. Ma la corsa è ancora lunga. Si gioca domenica 5 marzo alle ore 15. Match valido per la  29^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Brescia Verona

QUI BRESCIA – In casa le rodinelle hanno ottenuto 24 punti in 13 partite. Un andamento di tutto rispetto, l’undicesimo del campionato. Al Rigamonti hanno perso solamente una volta, lo scorso 21 gennaio contro l’Avellino.

QUI VERONA – Il Verona in trasferta non vince da mesi. Nelle ultime cinque partite fuori casa ha perso quattro volte, pareggiando solo sul campo del Carpi (1-1, era il 24 dicembre). Nonostante il brutto momento, quello scaligero è il settimo miglior rendimento esterno del campionato.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Brescia Verona

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Romagna, Blanchard, Fontanesi; Martinelli, Dall’Oglio, Sbrissa; Mauri; Caracciolo, Camara. All. Brocchi.

VERONA (4-2-3-1): Nicolas; Souprayen, Boldor, Caracciolo, Ferrari; Zuculini, Zaccagni; Bessa, Romulo, Fossati; Pazzini. All. Pecchia.

Dal 1999 ad oggi le due squadre si sono affrontate in sette occasioni al Rigamonti, tra Serie A e Serie B. La formazione di casa ha vinto quattro volte contro l’unica dei gialloblù (datata ’98). Il Verona non fa punti in quello stadio dal febbraio 2007. Il nostro pronostico è sulla vittoria esterna del Verona, pagata 2.10 da William Hill (migliore quota).

Rispondi