Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Brescia Ascoli - Pronostici Gratis

Pronostico Brescia Ascoli

A caccia di riscatto, sia il Brescia sia l’Ascoli. Le rondinelle sono reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro giornate mentre i bianconeri hanno raccolto un solo punto nelle ultime due uscite. I padroni di casa sono undicesimi con 18 punti, gli ospiti sono invece diciassettesimi con 15. Brescia e Ascoli si sfideranno sabato 26 novembre, alle ore 15. Match valido per la 16^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Brescia Ascoli

QUI BRESCIA – Il Brescia non ha mai perso in casa in questo campionato, nelle sette partite interne disputate. Una statistica che possono vantare solo le rondinelle, il Benevento, l’Entella e il Latina. Dopo tre pareggi di fila, la squadra di Brocchi ha anche ripreso a vincere sul proprio campo, superando il Vicenza e il Brescia. Contro l’Ascoli, però, out Torregrossa e Sbrissa, entrambi espulsi nel ko di Benevento. Verso l’esclusione dai convocati anche gli infortunati Coly e Bonazzoli.

QUI ASCOLI – I marchigiani hanno raccolto più punti in trasferta (8) rispetto a quelli arrivati dalle gare giocate in casa (7). L’ultima partita esterna però si è chiusa con una sconfitta, 1-3 a Frosinone. Sarà difficile sorprendere i biancoazzurri, sempre molto convincenti sul proprio campo.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Le due squadre si sono affrontate sei volte al Rigamonti. La formazione di casa è riuscita a vincere in tre occasioni, contro le due degli ospiti. Uno solo il pareggio. Nonostante le statistiche a favore dei lombardi, a segnare di più è stato l’Ascoli (11 reti contro 9).

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Rossi; Pinzi, Crociata, Morosini; Bisoli; Caracciolo, Vassallo. All. Brocchi.

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Carpani, Giorgi, Cassata; Addae; Cacia, Perez. All. Aglietti.

Padroni di casa ancora imbattuti sul proprio terreno di gioco. Nonostante le assenze, proviamo a dare fiducia alle rondinelle: il nostro pronostico è sulla vittoria del Brescia, pagata 2.50 da Unibet (migliore quota).

Rispondi