Vincere per il secondo posto. Il Manchester City di Pep Guardiola fa visita al Bournemouth. Il posticipo può rappresentare un crocevia importante per entrambe le squadre. I padroni di casa hanno sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione, vincendo si avvicinerebbero ancora di più alla salvezza. Gli ospiti, invece, con un successo scavalcherebbero Liverpool, Arsenal e Tottenham, tornando al secondo posto. Si gioca lunedì 13 febbraio alle ore 21. Match valido per la 25^ giornata di Premier League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.
Le migliori quote di Bournemouth Manchester City
QUI BOURNEMOUTH – I rossoneri hanno un andamento interno di tutto rispetto, con 18 punti in dodici giornate. Il problema è che nelle ultime quattro partite casalinghe sono arrivati solamente due punti.
QUI MANCHESTER CITY – Molto meglio in trasferta. Il Manchester City fa una garnde fatica a conquistare punti sul proprio campo, mentre fuori marcia spedito. Ha il secondo miglior rendimento intero, solo due punti in meno rispetto al Chelsea capolista. Inoltre, secondo miglior attacco e una delle migliori difese esterne.
Pronostico consigliato e probabili formazioni di Bournemouth Manchester City
BOURNEMOUTH (3-5-1-1): Boruc; Francis, Cook, Mings; Fraser, Arter, Surman, Gosling, Pugh; Wilshere; King. All. Howe.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Caballero; Fernandinho, Stones, Kolarov, Clichy; De Bruyne, Touré, Silva; Aguero, Gabriel Jesus, Sané. All. Guardiola.
I precedenti recenti giocati al Dean Court tra queste due squadre sono solamente due. Il primo risale al 13 febbraio 1999, esattamente 18 anni fa. In quell’occasione finì 0-0. La stagione scorsa, precisamente il 2 aprile 2016, gli ospiti si sono imposti 0-4. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Manchester City, pagata 1.47 da Unibet (migliore quota).