Pronostico Borussia Dortmund Monaco - Pronostici Gratis

Pronostico Borussia Dortmund Monaco

Borussia Dortmund

Un sorteggio accolto bene da entrambe le parti. Borussia Dortmund e Monaco sanno di potersela giocare, la semifinale diventa un obiettivo fattibile. I tedeschi, in casa, sono una garanzia. La squadra del Principato, però, è galvanizzata non solo dalla grande stagione in patria, ma anche dal passaggio del turno contro il Manchester City. Insomma, probabile che la partita di andata possa essere bloccata: fondamentale, come non mai, ragionare sui 180 minuti per gli scommettitori. Si gioca martedì 11 aprile alle ore 20:45. Match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Borussia Dortmund

Le migliori quote di Borussia Dortmund Monaco

QUI BORUSSIA DORTMUND – Mister Thomas Tuchel alle prese con diversi problemi. Gotze e Reus sono infortunati; Kagawa, Durm e Schurrle sono in fortissimo dubbio.

QUI MONACO – Dall’altra parte Leonardo Jardim non avrà a disposizione Bakayoko squalificato oltre gli assenti di lungo corso Boschilia, Raggi e Carrillo. Sfida nella sfida il confronto tra Aubameyang e il baby fenomeno Mbappe.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Borussia Dortmund Monaco

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Papastathopoulos, Bartra, Schmelzer; Castro, Sahin; Passlack, Pulisic, Dembele; Aubameyang. All. Tuchel.

MONACO (4-4-2): Subasic; Fabinho, Glik, Jemerson, Mendy; Dirar, Lemar, Moutinho, Bernardo Silva; Mbappe, Falcao. All.: Jardim.

Nessun precedente tra le due squadre. Il Monaco non ha mai affrontato il Borussia in Germania, ma nemmeno sul suo campo. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Borussia Dortmund, pagata 1.70 da Unibet (migliore quota).

Rispondi