Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Bologna Torino (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Bologna Torino (Serie A)

Qualche campionato si sarebbe parlato di sfida salvezza. Questa volta, invece, il Torino è la squadra che cerca punti pre provare a rilanciarsi nella corsa all’Europa. Mentre il Bologna corricchia tranquillamente verso una salvezza scontata, visto il vantaggio attuale sulla terzultima (+13). Il lato positivo è che forse, almeno i rossoblù, giocheranno liberi mentalmente, senza assilli legati alla classifica. All’attacco. E i granata, con le loro ripartenze, sanno essere micidiali. Si gioca domenica 22 gennaio  alle ore 15. Match valido per la  21^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Bologna Torino

QUI BOLOGNA – Problemi fisici per Gastaldello e Torosidis dopo la gara di Crotone, mister Donadoni utilizzerà allora Krafth e Oikonomou in difesa contro i granata. Riaggregato al gruppo Verdi, potrebbe sedere in panchina domenica. Da valutare chi ha giocato 120′ in Coppa Italia contro l’Inter, su tutti Di Francesco.

QUI TORINO – Squalificato Belotti, pronto Maxi Lopez a prenderne il posto al centro dell’attacco. Certo, una pesante perdita per Mihajlovic che ha nel Gallo il suo principale terminale offensivo. Out Castan, in difesa conferma per Moretti. In mezzo al campo si rinnova il duello Obi-Baselli per una maglia dal 1′.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Bologna Torino

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Oikonomou, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Viviani; Di Francesco, Destro, Krejci. All. Donadoni.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Maxi Lopez, Ljajic. All. Mihajlovic.

Dal 1999 ad oggi i rossoblù hanno ospitato 8 volte i granata, tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di 2 vittorie a testa, con 4 pareggi. Solo in tre occasioni una delle due formazioni non è riuscita a segnare almeno una rete. E noi vi consigliamo proprio di puntare su questa statistica. Il nostro pronostico è quindi sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.75 da Bet365 (migliore quota).

Rispondi