Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Bologna Palermo - Pronostici Gratis

Pronostico Bologna Palermo

Bologna

Partita delicata. Il Bologna riceve il Palermo in uno scontro salvezza che potrebbe anche costare il posto a uno dei due allenatori. Donadoni ha raccolo solo tre punti nelle ultime cinque giornate, senza mai vincere. I rosanero, che hanno rimpiazzato Ballardini con De Zerbi, perdono ininterrottamente da cinque partite e in campionato sono riusciti a vincere solo una volta, contro l’Atalanta. Bologna e Palermo si sfideranno al Renato Dall’Ara domenica 20 novembre, alle ore 15. Match valido per la 13^ giornata della Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Bologna Palermo

QUI BOLOGNA – Analizzando l’andamento in casa dei felsinei si può notare come sia stato più che positivo nell’avvio di campionato, con tre vittorie di fila. Poi, il crollo: due sconfitte e un pareggio. Pochi gol segnati (6), ma anche pochissimi subiti (4). Ora, però, è tornato Mattia Destro: l’ultima vittoria interna, il 2-0 alla Samp del 21 settembre, porta la sua firma.

QUI PALERMO – Il Palermo va meglio in trasferta. I suoi 6 punti li ha raccolti tutti lontano dal Barbera, con un successo, tre pareggie due sole sconfitte (arrivate proprio nelle ultime due uscite sui campi di Roma e Cagliari).

Pronostico consigliato e probabili formazioni

I precedenti tra Bologna e Palermo giocati al Dall’Ara sono appena sette. I rossoblù sono in leggero vantaggio, avendone vinti tre, uno in più dei rosanero. Ovviamente, due pareggi. Si segnano in media due gol a partita: in tutto sono 17, 10 felsinei e 7 siciliani.

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Ferrari, Gastaldello, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Rizzo, Destro, Krejci. All. Donadoni.

PALERMO (4-3-2-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, Andelkovic, Aleesami; Hiljemark, Gazzi, Bruno Henrique; Quaison, Diamanti; Nestorovski. All. De Zerbi.

La squadra di Donadoni dovrebbe riabbracciare Mattia Destro, un attaccante che in casa riesce quasi sempre a buttarla dentro. Il nostro pronostico è quindi sulla vittoria del Bologna (magari con Destro marcatore), pagata 1.91 da William Hill (migliore quota).

Rispondi