Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Bologna Milan - Pronostici Gratis

Pronostico Bologna Milan

Obiettivo: rinascere. Il Milan è settimo e arriva da tre sconfitte di fila. I rossoneri non vincono da quattro turni, l’ultimo successo in trasferta risale a novembre. Ora proverà a ripartire dal Bologna. I rossoblù sono tredicesimi con 27 punti. Sette punti nelle quattro partite, ma nell’ultima è arrivata la sconfitta pesante contro il Napoli (2-6). Si gioca mercoledì 8 febbraio  alle ore 20:45. Match valido per il recupero della  18^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Bologna Milan

QUI BOLOGNA – C’è da riscattare il pesante ko col Napoli. In avanti confermato Mattia Destro, affiancato da Krejci e da Verdi, finalmente dal 1′. Ballottaggio a centrocampo tra Viviani e Pulgar: uno dei due giocherà in coppai con Donsah. In difesa, lo squalificato Masina sarà rimpiazzato da Torosidis, con Kraft a destra. Cambio anche in porta: Mirante ha problemi muscolari, al suo posto ci sarà Da Costa.

QUI MILAN – Il caso Bacca è rientrato, dunque Lapadula dovrebbe restare in panchina. Tridente completato da Suso e Deulofeu, quest’ultimo però in ballottaggio con Ocampos e Honda. A centrocampo torna Locatelli al posto di Sosa, insieme a Kucka e Pasalic. Abate e Vangioni gli esterni, Romagnoli e Paletta i centrali.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Bologna Milan

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Kraft, Gastaldello, Maietta, Torosidis; Dzemaili, Viviani, Donsah; Verdi, Destro, Krejci. All. Donadoni.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella.

Le due squadre si sono affrontate tante volte al Dall’Ara. Dal 1999 ad oggi la squadra di casa ha raccolto però solo due vittorie, mentre gli ospiti ben nove. Tre i pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Milan, pagata 2.25 da Paddy Power (migliore quota).

Rispondi