Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Bologna Lazio (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Bologna Lazio (Serie A)

Sogno Champions League. La Lazio di Simone Inzaghi ha appena battuto la Roma in Coppa Italia e adesso spera di fare altrettanto col Bologna. La trasferta sul campo dei rossoblù può valere l’avvicinamento al terzo posto. Sì, perché l’Atalanta riceve la Fiorentina e il Napoli va a Roma. Il Bologna ha 28 punti, 13 di vantaggio sulla terzultima. Si gioca domenica 5 marzo alle ore 15. Match valido per la  27^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Bologna Lazio

QUI BOLOGNA – Settimana importante a Casteldebole per provare a recuperare Maietta per la difesa anche se rimane in pole Helander per sopperire alla squalifica di Torosidis. In mezzo al campo conferma in arrivo per Viviani, in attacco il ristabilito Destro insidia Petkovic. Lavoro a parte per Krafth e Gastaldello.

QUI LAZIO – Marchetti da oggi dovrebbe riaggregarsi al gruppo, al Dall’Ara, però, da non escludere l’impiego di Strakosha. Arruolabile anche Biglia, scontata la squalifica. Rischio turnover per Anderson, mentre dal 1′ ci saranno Lulic e Radu. Non al meglio Patric per un affaticamento, dovrebbe allora essere impiegato Basta sulla corsia destra di difesa.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Bologna Lazio

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Viviani, Taider; Verdi, Petkovic, Krejci. All. Donadoni.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, De Vrij, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi.

Dal 1999 ad oggi le due squadre si sono affrontate in quattordici occasioni al Renato Dall’Ara, sempre in Serie A. La formazione di casa ha vinto cinque volte contro le sei dei biancocelesti. Il nostro pronostico è sulla vittoria esterna della Lazio, pagata 1.83 da William Hill (migliore quota).

Rispondi