Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Bologna Inter (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Bologna Inter (Serie A)

Bologna

Alla ricerca della felicità. Il Bologna di Roberto Donadoni non vince da cinque partite: nelle ultime quattro uscite ha raccolto solo un punto ed è reduce da tre sconfitte. Ora riceve l’Inter, che coltiva sogni di Champions League e nelle ultime uscite ha perso solamente in casa della Juventus. Si gioca domenica 19 febbraio alle ore 12:30. Match valido per la  25^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Bologna Inter

QUI BOLOGNA – Emergenza difesa in casa rossoblu: squalificato Maietta che inoltre si è infortunato a Marassi al pari di Gastaldello. Al centro della retroguardia spazio a Oikonomou e Krafth, mentre tra i pali potrebbe rivedersi Mirante riaggregato al gruppo. Problema alla caviglia per Destro, tentativo di recupero in extremis per in avanti è Sadiq il sostituto naturale dell’attaccante anche se resta viva l’ipotesi di Verdi falso nove con l’impiego sull’esterno di uno tra Di Francesco o Petkovic.

QUI INTER – Arruolabile Perisic, ancora un turno da scontare invece per capitan Icardi. Mister Pioli potrebbe insistere con il 3-4-2-1 nel quale Palacio agirebbe da prima punta, ma l’alternativa 4-2-3-1 con Ansaldi dall’inizio permane. Recuperabili D’Ambrosio e Banega, l’argentino in ballottaggio con Joao Mario per rimpiazzare lo squalificato Kondogbia.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Bologna Inter

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Krafth, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Nagy, Pulgar; Verd, Sadiq, Krejci. All. Donadoni.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, Miranda; Candreva, Joao Mario, Gagliardini, D’Ambrosio; Eder, Perisic; Palacio. All. Pioli.

Dal 1999 ad oggi le due squadre si sono affrontate al Dall’Ara 14 volte. Il bilancio pende nettamente a favore dei neroazzurri, che hanno collezionato 9 successi contro i 3 dei rossoblù. I felsinei non battono gli ospiti, in casa, dal 10 febbraio 2002. Il nostro pronostico è sulla vittoria esterna dell’Inter, pagata 1.81 da Unibet (migliore quota).

Rispondi