Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Bologna Empoli - Pronostici Gratis

Pronostico Bologna Empoli

Uno scontro diretto molto importante quello tra Bologna ed Empoli. I felsinei sono reduci da due ko di fila, i toscani da tre. Inoltre, i rossoblù sono quintultimi con 16 punti, sei in più degli azzurri, quart’ultimi. L’altro scontro diretto di giornata, quello tra Crotone e Pescara, ovviamente interessa anche a Bologna ed Empoli. Si gioca domenica 11 dicembre alle ore 15. Match valido per la  16^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Bologna Empoli

QUI BOLOGNA – Squalificato Pulgar, in cabina di regia Viviani potrebbe essere preferito a Nagy. In difesa Krafth insidia Torosidis, torna Gastaldello dall’inizio. Nel tridente Mounier o Di Francesco, viste le defezioni per infortunio di Rizzo e Verdi. Recuperabile Destro dopo una contusione alla spalla rimediata a Udine.

QUI EMPOLI – Da monitorare in settimana il possibile recupero di Pucciarelli per la trasferta in Emilia, mister Martusciello confida di riavere l’attaccante a disposizione. In difesa probabile il rilancio di Laurini dal 1′, visto che Cosic non è al meglio e sia Veseli che Zambelli sono OUT. Recuperabili Bellusci, Croce (per entrambi lieve affaticamento) e Krunic (contusione caviglia).

Pronostico consigliato e probabili formazioni

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Viviani, Taider; Mounier, Destro, Krejci. All. Donadoni.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussé, Croce; Saponara; Maccarone, Marilungo. All. Martusciello.

I padroni di casa sono reduci da due sconfitte di fila, gli ospiti da tre. Difficile sbilanciarsi quando due squadre attraversano entrambe un brutto periodo. Noi siamo per il fattore campo: il nostro pronostico è sulla vittoria del Bologna, pagata 2.10 da William Hill (migliore quota).

Rispondi