Pronostico Bologna Chievo (Serie A) - Pronostici Gratis

Pronostico Bologna Chievo (Serie A)

Nessun obiettivo legato alla classifica. Il Bologna di Roberto Donadoni è quattordicesimo con 31 punti. Il vantaggio sulla zona retrocessione è di 16 punti. I felsinei si preparano a ricevere il Chievo Verona di Rolando Maran, undicesimo con 38 punti. Il distacco dall’Europa League è di 16 punti. Impossibile anche solo sognare una rincorsa per tornare a disputare una gara fuori dai confini italiani. Si gioca domenica 19 marzo alle ore 15. Match valido per la  29^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Bologna Chievo

QUI BOLOGNA – Nei rossoblu pesano le squalifiche di Torosidis e Masina, buco sulla sinistra della difesa che potrebbe essere colmato dall’adattamento di Krejci provato con successo in allenamento da Donadoni. In mezzo al campo cercano conferma Pulgar e Donsah, favoriti sulla concorrenza di Nagy, Viviani e Taider. Riaggregato al gruppo Gastaldello, OUT Rizzo e Mbaye.

QUI CHIEVO – Recuperati De Guzman e Meggiorini per la trasferta di Bologna, rimangono invece da monitorare gli acciaccati Dainelli e Gakpè. Mister Maran in Emilia potrebbe confermare l’11 che ha travolto domenica l’Empoli, in tal caso ancora panchina per Gamberini e Izco.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Bologna Chievo

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Gastaldello, Maietta, Krejci; Dzemaili, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Di Francesco. All. Donadoni.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Inglese. All. Maran.

Dal 2002 ad oggi le due squadre si sono affrontate in dodici occasioni al Renato Dall’Ara. Undici volte in Serie A, solo una in Serie B. La formazione di casa ha vinto sei volte, concedendo agli ospiti quattro pareggi e due vittorie (una proprio nell’ultima sfida, il 10 gennaio 2016: 0-1). Il nostro pronostico è sul pareggio, pagato 3.20 da William Hill (migliore quota).

Rispondi