Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Bologna Atalanta - Pronostici Gratis

Pronostico Bologna Atalanta

Riuscirà a fermarla? Il Bologna, tornato alla vittoria dopo un periodo molto difficile, cerca il bis al Dall’Ara contro la lanciatissima Atalanta, che ormai sembra sappia solo vincere. Bologna e Atalanta si sfideranno domenica 27 novembre, alle ore 15. Match valido per la 14^ giornata di Serie A. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Bologna Atalanta

QUI BOLOGNA – Nello scacchiere rossoblù mister Donadoni dovrà trovare posto per Viviani, positivo dal ritorno in campo dopo l’infortunio. In difesa Krafth punta a scalzare Torosidis. Nel tridente cerca conferma Rizzo. Ai box Helander, Di Francesco e Verdi, a disposizione Mounier.

QUI ATALANTA – Per un Conti che torna a disposizione, c’è un Toloi che salterà la trasferta di Bologna causa squalifica. Spazio ancora per Zukanovic in difesa, conferma in mezzo al campo per Gagliardini a discapito di Freuler. Recuperato poi Dramè, tornerà a presidiare la corsia mancina della Dea. Da valutare Berisha che da qualche giorno si limita ad un lavoro differenziato a causa di un fastidio al ginocchio.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

Le due squadre si sono affrontate 13 volte al Dall’Ara. I rossoblù hanno vinto in 6 occasioni mentre i neroazzurri vantano 4 successi. Ovviamente, i pareggi sono 3. Gli emiliani hanno segnato di più (19) rispetto ai bergamaschi (14).

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Maietta, Gastaldello, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Rizzo, Destro, Krejci. All. Donadoni.

ATALANTA (3-5-2): Sportiello; Masiello, Caldara, Zukanovic; Conti, Kurtic, Kessiè, Gagliardini, Dramè; Petagna, Gomez. All. Gasperini.

In casa i felsinei subiscono relativamente poco (5 gol in 7 partite), così come l’Atalanta in trasferta (6). Ma, statisticamente, la corsa dei bergamaschi prima o poi si fermerà: il nostro pronostico è sulla vittoria del Bologna, pagata 3.10 da Bwin (migliore quota).

Rispondi