Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Benfica Napoli - Pronostici Gratis

Pronostico Benfica Napoli

Il Napoli sa che gli basta non perdere per continuare a giocare in Champions League. In testa insieme al Benfica con 8 punti, infatti, giocherà in Portogallo la sua ultima giornata della fase a gironi. Nel frattempo il Besiktas, che di punti ne ha 7, giocherà contemporaneamente contro la Dinamo Kiev. In virtù del successo per 4-2 al San Paolo contro il Benfica, però, agli azzurri basterà non perdere a Lisbona per passare il turno. Si gioca martedì 6 dicembre alle ore 20:45. Match valido per la  6^ giornata di Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Benfica Napoli

QUI BENFICA – Impossibile recuperare Horta, fermato da problemi alla coscia. Discorso diverso per Jonas, invece vittima di un fastidio al piede. Per il resto, Rui Vitoria ha praticamente tutti a disposizione.

QUI NAPOLI – Manca il solo Milik, in gol nella gara di andata (su calcio di rigore) vinta 4-2 dagli azzurri.  Sarri giocherà chiudendosi per poi ripartire? In fondo, per qualificarsi basta non perdere…

Pronostico consigliato e probabili formazioni

BENFICA (4-2-3-1): Ederson; Semedo, Luisao, Nilsson Lindelof, Eliseu; Pizzi, Fejsa; Salvio, Guedes, Cervi; Mitroglu. All. Rui Vitoria.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne. All. Sarri.

Gli azzurri riusciranno a non buttare via la qualificazione? Noi, da italiani, speriamo di non perdere un’altra squadra in questa Champions League: il nostro pronostico è sull’X2, pagata 1.56 da Unibet (migliore quota).

Rispondi