Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Benevento Pisa - Pronostici Gratis

Pronostico Benevento Pisa

Benevento

A caccia del riscatto. Il Benevento ha perso all’ultimo respiro sul campo del Frosinone, scivolando così a cinque punti dalla vetta. I campani, che non vincono da tre turni, sono stati scavalcati dalla Spal. Ora proveranno a rifarsi contro un Pisa che ha appena cambiato proprietà. La squadra di Gattuso ha il peggior attacco del campionato, con appena sette reti all’attivo. Ma ha anche la miglior difesa, solo 11 gol incassati. Si gioca venerdì 30 dicembre alle ore 20:30. Match valido per la  21^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Benevento Pisa

QUI BENEVENTO – Quella campana è la miglior squadra interna. Su 10 partite giocate al Vigorito, infatti, i giallorossi hanno vinto sette volte e pareggiato tre. Sono ancora imbattuti, hanno segnato poco (14), ma hanno subito solamente due reti: 24 i punti conquistati davanti ai propri tifosi.

QUI PISA – I toscani, invece, fuori casa non hanno mai vinto. Sei pareggi e quattro sconfitte, appena due gol segnati e sette subiti. Certo, hanno pesato (e non poco) le dinamiche societarie. Ora la situazione è più tranquilla, il mercato di gennaio potrebbe dare una mano importante ai neroazzurri. In Campania, però, sarà oggettivamente dura.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Chibsah, De Falco; Melara, Ciciretti, Cisse; Ceravolo. All. Baroni.

PISA (4-3-3): Ujkani; Birindelli, Fautario, Del Fabro, Longhi; Golubovic, Verna, Mannini; Peralta, Eusepi, Lazzari. All. Gattuso.

I numeri parlano chiaro. I giallorossi sono i più forti tra le mura amiche, non concedono molto agli avversari. Da parte sua, inoltre, il Pisa combina veramente poco quando gioca in trasferta. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Benevento, pagata 1.80 da Betclic (migliore quota).

Rispondi