Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Benevento Cesena - Pronostici Gratis

Pronostico Benevento Cesena

Il Benevento fa paura. Nonostante sia una neopromossa, la squadra campana è terza con 28 punti, cinque in meno rispetto al Verona capolista. I giallorossi hanno la miglior difesa (9), e tanto basta per restare nei primi posti. Potrebbe segnare di più, soprattutto in casa, dove però ha incassato solamente una rete in otto giornate. Sul proprio campo è imbattuto. Difficile quindi il compito del Cesena, che in trasferta non ha mai vinto, rimediando tre pareggi e cinque sconfitte. Si gioca lunedì 5 dicembre alle ore 20:30. Match valido per la  17^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Benevento Cesena

QUI BENEVENTO – L’unico assente per squalifica è Alberto Walter Gasco Lopez, fisioterapia per Bagadur e Pajac. Insomma, Baroni dovrebbe confermare la formazione che ha pareggiato a Vicenza, con Pezzi al posto di Lopez.

QUI CESENA – Molti giocatori si sono messi in luce nella partita di Coppa Italia, vinta ai supplementar, contro l’Empoli. Camplone, però, è orientato ad affidarsi agli stessi undici che hanno battuto l’Avellino 3-0 nell’ultima giornata.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Pezzi, Lucioni, Padella, Venuti; Buzzegoli, Chibsah; Ciciretti, Falco, Jakimovski; Ceravolo. All. Baroni

CESENA (4-3-3): Agliardi; Balzano, Renzetti, Perticone, Rigione; Cascione, Ligi, Laribi; Djuric, Ciano, Dalmonte. All. Camplone.

I giallorossi sognano in grande. La squadra campana, imbattuta in casa, vuole la nona vittoria in campionato per restare attaccato a Verona e Frosinone. Il Cesena di Camplone, però, è in ripresa. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Benevento, pagata 2.05 da Unibet (migliore quota).

Rispondi