Pronostico Benevento Avellino (Serie B) - Pronostici Gratis

Pronostico Benevento Avellino (Serie B)

Benevento

Un derby per sognare. Il Benevento riceve l’Avellino nel lunch match di Serie B. I giallorossi sono sesti e non vincono da quattro turni. Con un successo tornerebbero a vedere il quarto. L’Avellino, invece, di punti ne ha 45 , tre di vantaggio sulla zona playout. Si gioca lunedì 1° maggio alle 12:30. Match valido per la 39^ giornata del campionato di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Benevento

Le migliori quote di Benevento Avellino

QUI BENEVENTO – I giallorossi arrivano da una striscia negativa, totalizzando solo 7 punti nelle ultime 8 gare, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte. Baroni dovrà fare a meno degli infortunati Del Pinto, Bagadur, Melara, Cissè. Potrà contare sui rientranti da squalifica Lopez e Ceravolo. Recupera in extremis il centrocampista Buzzegoli, che partirà dalla panchina.

QUI AVELLINO – I lupi sono reduci dalla brutta sconfitta al “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli. Novellino dovrà fare a meno dello squalificato Castaldo. Per un attaccante che perde però ne ritova un altro. Matteo Ardemagni ritornerà infatti in campo dopo aver scontato la propria squalifica contro l’Ascoli.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Benevento Avellino

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Lucioni, Padella, Lopez; Chibsah, Viola; Eramo, Falco, Ciciretti; Ceravolo. All. Baroni.

AVELLINO (4-3-3): Radunovic; Laverone, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Lasik, Moretti, Omeonga; D’Angelo, Ardemagni, Bidaoui. All. Novellino.

I precedenti giocati dalle due squadre al Vigorito, dal 2000 ad oggi, sono sette. E tutti disputati in Lega Pro. Il bilancio è di due successi giallorossi, uno ospite e quattro pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Benevento, pagata 1.85 da Unibet (migliore quota).

Rispondi