Pronostico Bayern Monaco Real Madrid - Pronostici Gratis

Pronostico Bayern Monaco Real Madrid

Bayern Monaco

Allarme. Il Bayern Monaco non potrà contare sull’apporto di due icone. Neuer dovrebbe alzare bandiera bianca, così come Thomas Muller. Questo non ha fermato i bavaresi contro il Borussia Dortmund, battuto 4-1 in Bundesliga. Ma contro il Real Madrid sarà comunque una gara diversa. Si gioca mercoledì 12 aprile alle ore 20:45. Match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Bayern Monaco

Le migliori quote di Bayern Monaco Real Madrid

QUI BAYERN MONACO – In casa i bavaresi hanno sempre vinto. Nel girone hanno superato 5-0 il Rostov, 4-1 il Psv e 1-0 l’Atletico Madrid. Agli ottavi di finale, invece, netto 5-1 rifilato all’Arsenal. Insomma, all’Allianz Arena i ragazzi di Ancelotti sono una garanzia, un rullo compressore.

QUI REAL MADRID – E il Real Madrid? Fuori casa è imbattuto, ma non va fortissimo. Nel girone ha pareggiato contro il Borussia Dortmund (2-2) e contro il Legia Varsavia (3-3), vincendo 1-2 sul campo dello Sporting Lisbona. Nell’ottavo di finale ha invece vinto 1-3 a Napoli.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Bayern Monaco Real Madrid

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Lahm, Martinez, Hummels, Alaba; Alonso, Vidal; Robben, Thiago Alcantara, Douglas Costa; Lewandowski. All. Ancelotti.

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Zidane.

Tanti i precedenti giocati tra le due squadre all’Allianz Arena, ben 8 in Champions League. Il Bayern ha vinto 6 volte, il Real solo una (nell’ultimo confronto, il 29 aprile 2014). Per il resto, un solo pareggio (24 febbraio 2004). Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.63 da Unibet (migliore quota).

Rispondi