Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Bayern Monaco Borussia Dortmund - Pronostici Gratis

Pronostico Bayern Monaco Borussia Dortmund

Ancelotti

Scontro al vertice. Il Bayern Monaco riceve il Borussia Dortmund all’Allianz Arena. I bavaresi sono primi con 65 punti, hanno appena perso contro l’Hoffenheim. Il vantaggio sul Lipsia è di dieci punti, dunque il Bayern non ha grandi pressioni legate alla classifica. Diverso il discorso del Borussia, che è quarto con 50 punti. Dieci in più del Coloni,a ma solo uno in meno dell’Hoffenheim, e quindi dall’accesso diretto alla Champions League. Si gioca sabato 8 aprile alle 18:30. Match valido per la 28^ giornata del campionato di Bundesliga. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Bayern Monaco

Le migliori quote di Bayern Monaco Borussia Dortmund

QUI BAYERN MONACO – In casa la squadra di Ancelotti non ha mai perso in campionato. In tredici partite, infatti, ha ottenuto 33 punti: dieci vittorie e tre pareggi. I bavaresi hanno segnato 44 reti, subendone appena cinque.

QUI BORUSSIA DORTMUND – Il Borussia Dortmund ha invece il quarto miglior rendimento esterno della Bundesliga: 17 punti in quattordici giornate. I gialloneri hanno il miglior attacco da trasferta, con 26 reti all’attivo. Ne hanno subite un po’ troppe, però: 21.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Bayern Monaco Borussia Dortmund

BAYERN MONACO (4-3-3): Ulreich; Lahm, Martinez, Hummels, Alaba; Vidal, Kimmich, Alonso; Robben, Lewandowski, Ribery. All. Ancelotti.

BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Bürki; Piszczek, Ginter, Bartra, Passlack; Weigl, Castro, Guerreiro; Kagawa, Aubameyang, Dembele. All. Tuchel.

I precedenti giocati all’Allianz Arena dal 1998 ad oggi sono 23, tra Bundesliga, Supercoppa e DFB Pokal. Il bilancio è nettamente a favore dei padroni di casa: 13 successi contro i 4 del Borussia, 6 i pareggi. Il nostro pronostico è sulla vittoria interna del Bayern Monaco, pagata 1.65 da William Hill (migliore quota).

Rispondi