Pronostico Bayern Monaco Atletico Madrid - Pronostici Gratis

Pronostico Bayern Monaco Atletico Madrid

Bayern Monaco

Senza stimoli di classifica. Il Bayern Monaco è matematicamente secondo nel girone D della Champions League e riceve la capolista, quell’Atletico Madrid capace di vincere cinque gare su cinque in Europa. Si gioca martedì 6 dicembre alle ore 20:45. Match valido per la  6^ giornata di Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Bayern Monaco Atletico Madrid

QUI BAYERN MONACO – Ancelotti spera di riavere Xabi Alonso, out contro il Magonza e in forse per la partita contro l’Atletico Madrid. Sicuramente indisponibili Badstuber, Coman, Green e Pantovic. Probabile che l’ex tecnico del Milan si affidi a un 4-2-3-1.

QUI ATLETICO MADRID – Simeone non può contrare su Fernandez, ma sembra costretto ad affidarsi a Griezmann e Gameiro in avanti, visti i problemi alla schiena di Fernando Torres. L’ex Milan potrebbe andare in panchina.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Hummels, Boateng, Alaba; Lahm, Alcantara; Robben, Muller, Ribery; Lewandowski. All. Ancelotti.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Koke, Tiago, Gabi, Carrasco; Gameiro, Griezmann. All. Simeone.

I bavaresi non stanno brillando in maniera particolare, ma lo stesso vale all’Atletico Madrid. Noi proviamo a dare fiducia al fattore campo. Il nostro pronostico è sulla vittoria del Bayern Monaco, pagata 1.67 da Unibet (migliore quota).

Rispondi