Pronostico Bayern Monaco Arsenal - Pronostici Gratis

Pronostico Bayern Monaco Arsenal

Bayern Monaco

Una fortezza. Il Bayern Monaco, dopo aver inseguito e superato finalmente il Lipsia in Bundesliga, adesso si rituffa in Champions League. Riceverà l’Arsenal in un match delicato, consapevole però di avere dalla sua il fattore campo. I bavaresi, infatti, in questa stagione non hanno ancora mai perso davanti al loro pubblico. E l’Arsenal, in trasfeta, sin qui non ha mai battuto una big in stagione: ko contro il City e il Chelsea, pareggio contro lo United e contro il Paris Saint Germain nella fase a gironi. Si gioca mercoledì 15 febbraio alle ore 20:45. Match valido per la gara di andata dell’ottavo di finale di Champions League. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Bayern Monaco Arsenal

QUI BAYERN MONACO – Gli unici indisponibili sono Boateng e Ribery, entrambi infortunati. Il primo accusa problemi alla spalla, il secondo ha noie muscolari ma potrebbe essere recuperato a sorpresa.

QUI ARSENAL – Cazorla e Ramsey non dovrebbero essere della partita. C’è speranza per Debuchy. Rispetto alla partita contro l’Hull City di Premier League tornerà in mezzo al campo Xhaka, al fianco di Coquelin.

Pronostico consigliato e probabili formazioni di Bayern Monaco Arsenal

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, J.Martinez, Alaba; Xabi Alonso, Vidal; Robben, Muller, Ribery; Lewandovski. All. Ancelotti.

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Monreal, Bellerin, Mustafi, Koscielny; Coquelin, Xhaka; Ramsey, Ozil, Sanchez; Giroud. All. Wenger.

Questa partita non è una novita in Champions League. Le due squadre infatti si sono già affrontate cinque volte all’Allianz Arena, dal 2001 al 2015. Il bilancio è di tre successi per la squadra di casa (1-0, 3-1, 5-1), uno degli ospiti (0-2) e un pareggio (1-1). Il nostro pronostico è sulla vittoria del Bayern Monaco, pagata 1.50 da William Hill (migliore quota).

Rispondi