Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/prono528/public_html/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Pronostico Bari Spal - Pronostici Gratis

Pronostico Bari Spal

Il secondo anticipo di Serie B si gioca al San Nicola. Il Bari di Colantuono, imbattuto da quattro turni, riceve la sorprendente Spal. La squadra di Semplici è terza con 35 punti, in ritardo di appena tre dalla coppia di testa formata da Verona e Frosinone. Si gioca giovedì 29 dicembre alle ore 20:30. Match valido per la  21^ giornata di Serie B. Vi proponiamo il nostro pronostico, i nostri consigli e la nostra analisi delle migliori quote e delle probabili formazioni.

Le migliori quote di Bari Spal

QUI BARI – Solo due sconfitte per i galletti al San Nicola, una ad agosto (1-2 col Cittadella) e una a settembre (0-4 col Benevento). Per il resto, sei vittorie e due pareggi. I biancorossi sono reduci da tre successi di fila. Quando segnano più di un gol vincono sempre.

QUI SPAL – La Spal va sicuramente meglio in casa. In trasferta, infatti, ha perso quattro volte, a fronte di tre vittorie e tre pareggi. Comunque è stata sconfitta sui campi di Benevento, Perugia e Frosinone. Il ko più preoccupante è arrivato a Vercelli contro la Pro, anche se la reazione è stata immediata. I biancoazzurri hanno infatti strapazzato la Ternana 4-0 nell’ultima giornata.

Pronostico consigliato e probabili formazioni

BARI (4-3-3): Micai; Cassani, Tonucci, Capradossi, Scalera; Fedele, Basha, Romizi; Brienza, Maniero, Fedato. All. Colantuono

SPAL (3-5-2): Meret; Bonifazi, Vicari, Giani; Lazzari, Schiattarella, Castagnetti, Mora, Beghetto; Zigoni, Antenucci. All. Semplici.

La squadra di casa è stata costruita per lottare almeno per i playoff. La Spal, neopromossa, è la sorpresa insieme al Benevento. Il nostro pronostico è sulla giocata Gol di entrambe le squadre, pagata 1.93 da Unibet (migliore quota).

Rispondi